ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 121

Ketamina

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark386 Visualizza il messaggio
    ti prego non farle prendere la ketamina,tutto tranne pasticche,eroina e ketamina ,non fargliela prendere,se è tagliata male muore,anche un mio amico ha fatto come la tua amica ed è stato in coma poi x 5 mesi maledettamente lunghi e tutto con una striscia quando lo vedo sto male xk vedo che ha il cervello in pappa neofilizzata.....ti prego cerca di farla ragionare uno non puo rischiare di giocarsi la vita x 5 secondi di divertimento
    Calcola che l'amico del fratello dello zio di uno che conosce un'altro in Uganda mi ha detto che anche se solo la guardi male stai fatto per 20 giorni!Poi occhio a non sottovalutare quello che sto dicendo che poi rimarrete tutti "neofizzati"!

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Più che dirglielo non è che puoi fare granchè, alla fine sono sue scelte e non la biasimo.

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    (mi sa che non ho reso bene quello che volevo dire...)
    Quindi se io sono liberissimo di fare quello che voglio lo è pure la ragazzina stupida che vuole prendere la ketamina.Quindi se lei vuole farlo ed è liberissima di fare ciò che vuole perche abbiamo fatto 4 pagine di discussioni tra "butta tutto" , "minacciala" , "rovinale i capelli cosi capisce che non lo deve fare" e minchiate varie?Lasciatela in pace no...
    ah di certo la lasceranno tutti in pace una volta che si farà tre strisce di ketamina mal tagliata....riposerà in pace....questo è sicuro.......

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008

Predefinito

lillys8shock stai tranquilla x la tua amica.. tanto ormai mi pare ovvio ke nn farà nulla..

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Si magari ho esagerato un'pò Basterebbero anche un grammo forse uno e mezzo se è piccola e non l'ha mai presa
    Guarda ke un grammo è mezzo di keta è una mazzata....XD
    di solito con 2 o 3 raglie stai a posto...

Cmq x la tua socia facciamo così....tu gliela rubi e poi la dai a quelli del forum che si offrono volontari x "distruggerla", anke se sarà un lavoro duro e ke ci lascerà alquanto inbarellati...
    Chi è così coraggioso e si offre volontario....oltre a Me???

thorpe
    Ospite

Predefinito

e pensare che gli stessi stati alterati si possono raggiungere tramite alcuni esercizi di meditazione.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jeco69 Visualizza il messaggio
    Guarda ke un grammo è mezzo di keta è una mazzata....XD
    di solito con 2 o 3 raglie stai a posto...

Cmq x la tua socia facciamo così....tu gliela rubi e poi la dai a quelli del forum che si offrono volontari x "distruggerla", anke se sarà un lavoro duro e ke ci lascerà alquanto inbarellati...
    Chi è così coraggioso e si offre volontario....oltre a Me???
    Lo so...Infatti l'ho detto apposta!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LillyS8Shock Visualizza il messaggio
    ah di certo la lasceranno tutti in pace una volta che si farà tre strisce di ketamina mal tagliata....riposerà in pace....questo è sicuro.......
    "mal tagliata"?Fidati che a nessuno conviene tagliare male la propria roba...E' come se io meccanico mi metto a fare le macchine che scoppiano dopo 2 km...Dopo un'pò nessuno verrebbe piu da me e quindi non mi converrebbe!

FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Como
    Iscrizione: 19/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    e pensare che gli stessi stati alterati si possono raggiungere tramite alcuni esercizi di meditazione.
    Sono davvero curioso...

Comunque per rimanere IN.. Secondo me ognuno è libero di fare ciò che vuole.

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Predefinito

secondo me la "tua amica" sei tu