Mi rivolgo a questo formun nella speranza che qualcuno legga con comprensione ciò che scrivo. Ho da qualche anno un grosso problema:
(non prendetemi per un pervertito in quanto non lo sono)
ho un chiodo fisso in testa, quello di vedere la mia ragazza mentre è al bagno (e per in bagno intendo durante l'atto della defecazione), mi rendo conto che questa pare una confessione di un maniaco o qualcosa di simile, mi piacerebbe solo vedere, e la mia insoddisfazione su questo tema è tale da mettermi una tristezza fuori dal comune. Non ho il coraggio di parlarne con le in quanto ho paura che potrebbe cambiare idea su di me, non credermi più una persona affidabile, o comunque vedermi una persona diversa da prima.
Lei non lo sa e non credo proprio lo sospetti; ho un grande rispetto verso di lei e non vorrei darle alcun problema (anche un peso pricologico) se possibile. Mi piacerebbe poterne parlare con qualcuno che ha lo stesso problema, pe potermi confrontare al meglio con una persona che potrebbe forse capirmi davvero. Ora vi chiedo di non prendermi in giro, ma di darmi solo un vostro parere e qualche vostro consiglio.