ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 121

Ketamina

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    per carità, liberissimo di impasticcarti e finire su un letto d'ospedale!
    ma dato che qui sei in un forum pubblico e ci sono anche dodicenni, sarebbe meglio ke ste lezioni di vita le tenessi per te.
    Grazie!
    (mi sa che non ho reso bene quello che volevo dire...)
    Quindi se io sono liberissimo di fare quello che voglio lo è pure la ragazzina stupida che vuole prendere la ketamina.Quindi se lei vuole farlo ed è liberissima di fare ciò che vuole perche abbiamo fatto 4 pagine di discussioni tra "butta tutto" , "minacciala" , "rovinale i capelli cosi capisce che non lo deve fare" e minchiate varie?Lasciatela in pace no...

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    (mi sa che non ho reso bene quello che volevo dire...)
    Quindi se io sono liberissimo di fare quello che voglio lo è pure la ragazzina stupida che vuole prendere la ketamina.Quindi se lei vuole farlo ed è liberissima di fare ciò che vuole perche abbiamo fatto 4 pagine di discussioni tra "butta tutto" , "minacciala" , "rovinale i capelli cosi capisce che non lo deve fare" e minchiate varie?Lasciatela in pace no...
    tanto se la vuole la ricompra e la seconda volta nn lo dice...

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Le cose fighe sono altre nella vita!
    Lilly,parla con i suoi genitori e se l'amicizia finirà pazienza, almeno non avrai rimorsi se dovesse avere problemi di salute o se dalla ketamina poi passi ad usarne altre...
    Apparte che se una mia amica parlasse ai miei genitori dei miei cazzi, non sarebbe finita l'amicizia.. la finirei io.. Ma a sberloNi.

Come dice Dada, è inutile dirle di buttarla. La volta successiva tanto la ricomprerebbe e di nascosto.
    Vuole farsi di ketamina, ma cazzi suoi!
    Può anche starci che ti preoccupi, ma se vuole farlo la scelta è sua. Di sicuro non tua.

FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ci saranno litigi ma fai di tutto x impedirglielo e soprattutto cerca di capire xkè ha preso questa decisione

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Apparte che se una mia amica parlasse ai miei genitori dei miei cazzi, non sarebbe finita l'amicizia.. la finirei io.. Ma a sberloNi.

Come dice Dada, è inutile dirle di buttarla. La volta successiva tanto la ricomprerebbe e di nascosto.
    Vuole farsi di ketamina, ma cazzi suoi!
    Può anche starci che ti preoccupi, ma se vuole farlo la scelta è sua. Di sicuro non tua.
    E' probabile che anche io la prenderei a sberloni, ma sicuramente con il tempo capirei che dietro al suo gesto c'era solo affetto sincero.
    SE io sono amica di una persona mi preoccupo per lei, e , tra il vederla in ospedale e cercare di impedirlo ( anche accusandola ai suoi), opto per la seconda scelta.
    Se ce ne freghiamo di tutto, allora non siamo amici, ma semplici conoscenti!

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

E' probabile che anche io la prenderei a sberloni, ma sicuramente con il tempo capirei che dietro al suo gesto c'era solo affetto sincero.
    SE io sono amica di una persona mi preoccupo per lei, e , tra il vederla in ospedale e cercare di impedirlo ( anche accusandola ai suoi), opto per la seconda scelta.
    Se ce ne freghiamo di tutto, allora non siamo amici, ma semplici conoscenti!
    Completamente d'accordo la regola del "vivi e lascia vivere" non regge molto tra 2 amici

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Completamente d'accordo la regola del "vivi e lascia vivere" non regge molto tra 2 amici
    io non sono d'accordo.
    si può consigliare di non fare una cosa per il suo bene, ma non sono sua madre.
    se poi vuole provare una sostanza che lo faccia.

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa= Visualizza il messaggio
    tanto se la vuole la ricompra e la seconda volta nn lo dice...
    hai ragione.. ma secondo me nn la vuole nemmeno questa volta.. lo dice solo x farsi vedere..

meska
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    io non sono d'accordo.
    si può consigliare di non fare una cosa per il suo bene, ma non sono sua madre.
    se poi vuole provare una sostanza che lo faccia.
    appunto se vuole provare se ne è convinta e piuttosto che cambiare idea va a litigare lasciala fare

FdT
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 1/11/2007

Predefinito

ti prego non farle prendere la ketamina,tutto tranne pasticche,eroina e ketamina ,non fargliela prendere,se è tagliata male muore,anche un mio amico ha fatto come la tua amica ed è stato in coma poi x 5 mesi maledettamente lunghi e tutto con una striscia quando lo vedo sto male xk vedo che ha il cervello in pappa neofilizzata.....ti prego cerca di farla ragionare uno non puo rischiare di giocarsi la vita x 5 secondi di divertimento