Tanto cosa credi? Anche se tu cercherai di convincerla e le dirai che la vostra amicizia potrebbe avere fine....ci metterà poco a fartelo dietro alle spalle senza che te te ne accorga..quindi..se riesci a fargli capire le cose bene seno lasciala fare...la prima volta che si piglia male vedrai come cambia idea. Poi spiegali con molta tranquillità che se tira della ketamina tagliata male....li faremo tutti un bell'applauso. (sempre se ci sente..dalla camera mortuaria)
è vero.. se lei vuole prenderla veramente.. magari xkè ha un problema e pensa di risolverlo cosi.. sia ke gli dici di non prenderla.. sia ke la butti.. nn cambia niente.. purtroppo è una sostanza ke fa veramente malissimo.. e come dice diamante nero.. se è tagliata male è la fine.. l'unica cosa ke puoi fare è parlarle.. parlarle e cercare di capire qual è il suo problema.. ke cosa vuole "nascondere" cn la ketamina.. solo risolvendo insieme il suo problema potrai sperare ke lei cambi idea..
[OT]Scusate l'ignoranza, ma qualcuno sa dirmi con precisione cosa sia e quali siano gli effetti?[/OT]
Gli effetti della ketamina di solito cambiano da persona a persona...ma la maggior parte delle volte la sensazione è il vedere tante luci colorate muoversi a raffica un po come fosse un allucinogeno senti tutto a effetto eco, ma allo stesso tempo sei comunque attivo. Questo soprattutto quando si è in discoteca. Cmq vai su wiki fai prima.