Ma tutti voi state scherzando?
Quello poi dell'LSD -.-'
A volte penso che chi se ne esce con certe frasi/consigli è perchè realmente non sa di cosa sta parlando e vuole giusto giusto passare per figo -.-
dille che se vuole essere ancora tua amica non deve fa ste cazzate...tuttalpiù una canna...ma la ketamina NO!
neanche secondo me se lo fa una volta non succede niente..
però bo io se fossi in te non gli e lo farei proprio fare.. convincila..
tre strisce ma è scema?
quella si killa il cervello.
Lungi da me fare la moralista, perchè non lo sono, anzi tutt'altro...
Ma vorrei sottolineare che è ai gatti che si fa mettere il muso nella pipì quando la fanno in giro per fargli capire che hanno sbagliato....di solito con le persone si parla, si fanno sentire le proprie ragioni, si discute, si cerca di convincere...non "vai ad ammazzarti almeno se vivi impari per la prossima volta..."
In teoria un essere umano si distingue dagli animali perchè un minimo di cervello ce l'ha e bisognerebbe cercare di ragionare e far ragionare...A me veramente certe affermazioni mi lasciano così
Quella è una droga pesante.... e poi sinceramente non è il massimo come droga visto che l'unico effetto che da è solo quello di vomitare.... si ti da un efetto da sballo ma se io devo evere cinque secondi di sballo per vomitare ore e ora di seguito..... stai malissimo dopo che l'hai presa!!!! falle capire che quella è roba pesante, pensa che è la droga dei cavalli... quella la danno ai cavalli per correre... pensa cosa succede aun cavallo e paragona lo stesso effetto su un corpo umano..... se proprio vuole drogarsi che si faccia un paio di canne al massimo se proprio vuole sniffare che si faccia una pista ogni tanto di coca ma ti prego io di non farle prendere quella roba... tutto tranne pasticche eroina e chetamina... per il resto tutto va bene!!!!!!!