bhe... non so ke mi sta succedendo,ma ormai è un periodo ke temo di esser rimasto solo....mi spiego,non è ke sia proprio solo ma è come se lo fossi.di amici me ne sn rimasti poki e spesso hanno da fare di loro e spesso,anke se liberi si scocciano di uscire.A volte mi è anke capitato di restare a casa il sabato sera(e nn mi era mai capitato prima).La soluzione potrebbe essere cambiare giro,ma nn so cme fare xke non sono 1tipo ke attacca bottone facilmente,sn abbastanza introverso.lo sn anche cn le ragazze,ma li poi riesco a scioglermi,anke se,pure cn quelle in sto periodo non capisco cosa stia succedendo.Non riesco neanke piu a conoscere qlkuna da quando ho iniziato l università,eppure sembra strano.cn la fortuna ke ho sn capitato in un corso in cui su 150 persone,140 sn uomini(credo che comunque avrei dovuto aspettarmelo ad ingegneria aerospaziale).tra le 10 donne,7sembrano uomini coi capelli lunghi(c manc sol a barb),2sn accettabili ma fidanzate,e 1 davvero bella è ank'essa fidanzata(xò mi ha "rapito" il cuore, nonostante tutto) la penso sempre,anke xke conoscendola mi ha colpito anke il bel carattere che ha;non ho molto tempo libero,xke studio quasi tutto il giorno,e qndo sn libero cme detto mi seto solo e la tristezza ormai mi sta logorando l'animo.
mi sento frustrato,triste,e avrei bisogno di qlkuno ke mi aiuti ad uscire da questa inaspettata solitudine,personale ed emotiva,in cui sn caduto.
Non so cme fare,o cosa fare x uscirne da solo.se potete darmi qlke consiglio,è beneaccccetto.queste poke righe erano,o meglio sono,solo un piccolo sfogo,non voglio ke mi giudichiate male o altro.un piccolo sfogo ogni tanto ci vuole.spero ke qlkuno mi consigli comunque.grazie a chi legge e ankor di piu a chi mi puo aiutare