ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Inaspettata solitudine

  1. #1
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Inaspettata solitudine

    bhe... non so ke mi sta succedendo,ma ormai è un periodo ke temo di esser rimasto solo....mi spiego,non è ke sia proprio solo ma è come se lo fossi.di amici me ne sn rimasti poki e spesso hanno da fare di loro e spesso,anke se liberi si scocciano di uscire.A volte mi è anke capitato di restare a casa il sabato sera(e nn mi era mai capitato prima).La soluzione potrebbe essere cambiare giro,ma nn so cme fare xke non sono 1tipo ke attacca bottone facilmente,sn abbastanza introverso.lo sn anche cn le ragazze,ma li poi riesco a scioglermi,anke se,pure cn quelle in sto periodo non capisco cosa stia succedendo.Non riesco neanke piu a conoscere qlkuna da quando ho iniziato l università,eppure sembra strano.cn la fortuna ke ho sn capitato in un corso in cui su 150 persone,140 sn uomini(credo che comunque avrei dovuto aspettarmelo ad ingegneria aerospaziale).tra le 10 donne,7sembrano uomini coi capelli lunghi(c manc sol a barb),2sn accettabili ma fidanzate,e 1 davvero bella è ank'essa fidanzata(xò mi ha "rapito" il cuore, nonostante tutto) la penso sempre,anke xke conoscendola mi ha colpito anke il bel carattere che ha;non ho molto tempo libero,xke studio quasi tutto il giorno,e qndo sn libero cme detto mi seto solo e la tristezza ormai mi sta logorando l'animo.
    mi sento frustrato,triste,e avrei bisogno di qlkuno ke mi aiuti ad uscire da questa inaspettata solitudine,personale ed emotiva,in cui sn caduto.
    Non so cme fare,o cosa fare x uscirne da solo.se potete darmi qlke consiglio,è beneaccccetto.queste poke righe erano,o meglio sono,solo un piccolo sfogo,non voglio ke mi giudichiate male o altro.un piccolo sfogo ogni tanto ci vuole.spero ke qlkuno mi consigli comunque.grazie a chi legge e ankor di piu a chi mi puo aiutare


  2. # ADS
     

  3. #2
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    o....la stessa cosa mia...o quasi...conviene che ascolti i consigli pure io

  4. #3
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    tutti che si piangono addosso -_-

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    tutti che si piangono addosso -_-
    del resto in confessionale
    pero' questo non aiuta!!
    cmq
    in effetti posso capire che nella tua facolta' nn ci sia un gran abbondare di ragazze, ma x conoscere gente nn c'e' solo la scuola!
    cmq hai detto che hai delle persone amiche intorno a te, no?
    prova a spiegare loro la tua situazione...chiedi di presentarti altra gente e cosi' via!
    oppure iscriviti da qualche parte, tipo palestra...ok hai poco tempo che devi studiare, ma un 'oretta alla settimana ce l'avrai pure,no?
    magari cosi' invece di guardare il vuoto rimuginando su quanto ti senti solo fai qualcosa di attivo e conoscerai facilmente gente!

  6. #5
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    sn nella tua stessa situazione, mi spiace ^^
    prima x uscire il sab sera c'era un sacco di gente ke mi kiamava, o cmq organizzavo io spesso, ora tt hanno da fare oppure spariscono..
    qnd kiedo di uscire sembra quasi ke stia kiedendo l'elemosina...

    ti dico solo ke devi sperare di agganciare rapporti cn i ragazzi dell'univ x entrare in un altro giro..


    facci sapere poi se cambia qualkosa, così ne gioveranno altri nella tua stessa situazione ( cm me purtroppo ) ..

  7. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    tutti che si piangono addosso -_-

    Qualcuno che scrive risposte alla c a z z o..
    Hai visto quante ne succedono?

    Comunque secondo me dovreste, entrambi, stimolare gli amici che già avete; nel senso, li avete, magari escono poco però ci sono. Provate a progettare cose tipo discoteca, o tutti a casa di uno a fare partitone alla play, che ne so, una cena....
    E se proprio la cosa non cambia, mettete la timidezza da parte e fatevi amici qualcuno all'università...

  8. #7
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    del resto in confessionale
    possono sempre confessare un omicidio.

    e concordo con ph5.5, non sopporto chi si autocompiange.

  9. #8
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    cerca di conoscere meglio i tui compagni di corso.
    una pizzata, una uscita.
    parti da li.
    poi sarà tutto più facile.

  10. #9
    FdT-dipendente bucaneve
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 1,442
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    forse può essere un periodo pesante... prova a non buttarti solamente sullo studio... naturalmente si sei all'università e devi studiare ma cerca anche di uscire... riguardo gli amici sempre meglio pochi che troppi... è bene essere amici di tutti e di nessuno... gli amici veri sono pochi ed è difficile trovarli... magari anche questo periodo diciamo di tranquillità può anche farti riflettere avere un po' di tranquillità... poi anche la timidezza alle volte quella diciamo che penalizza un po' ma se sei te stesso è bene così... non cambiare per gli altri anche io alle volte la timidezza cerco di nasconderla ma sono me stessa e gli amici li ho comunque forse ci vorrebbe un po' più di stimolo sia da parte tua che loro...
    passerà questo periodo alle volte bisogna solo avere un po' di pazienza...

  11. #10
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    tutti che si piangono addosso -_-
    sn un tipo pessimista....nn ci posso fare niente....e cmq nn devo dare spiegazione a nessuno di quello ke scrivo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la solitudine
    Da liza88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 15:36
  2. Solitudine
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Trash
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 9:57
  3. solitudine
    Da pakystar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 16:01
  4. il grande segreto rivelato da una xsona inaspettata
    Da BIG C nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 10:53
  5. Solitudine
    Da Il distruttore nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 10:28