E' capitato anche a me un periodo di stare a casa il sabato sera..che tristezza..
Ora esco sempre il weekend grazie a nuove amicizie che ho fatto..Pensa a ragazzi/e che conosci non benissimo e prova ad approfondire..magari nascerà una bella amicizia!
grazie a ki cerca di "aiutarmi" anche se solo moralmente,apprezzo davvero i cosnsigli anke se uguali ke mi date.x ki invece dice:"
tutti che si piangono addosso -_-"
non mi piango affatto adosso,credo sia normale x tutti avere un periodo "NO" e quello ke ho scritto l'ho scritto x sfogarmi(anke xke siamo in confessionale,no?)xke è brutto tenersi le cose dentro,l'ho fatto spesso e non è bello.Poi,il problema è mio,non vedo xke gente come COMBAIN_90 o Il Sovrano debbano identificarsi in me o direh ank'io!anche a me succede così!
Non è un cazziatone o quant'altro,ma solo intendo dire ke ognuno è una xsona diversa dalle altre,e poi non credo ke lo stare a casa o da soli di un 14enne o 16enne sia la stessa cosa di un 20ennne(ke prima d'ora non era mai rimasto a casa il sabato,tranne qndo aveva la febbre,a partire da 12 anni in poi)anke se in fondo,l'esser soli è brutto a qulunque età.detto ciò,lascio xdere,se volete consigliarmi...bene, altrimenti potete anke evitare di postare(non intendete come un'offesa ciò ke ho scritto,è solo ke non ho voglia di esser criticato o quant'altro x uno "pseudo-problema" ke spero si risolva al più presto)
hai pienagìmente ragione, esser soli è brutto a qualsiasi età.
mi ci sn trovata spesissimo nella tua sistuazione.
litigo cn la migliore amica e taglio tutta la compagnia, le compagne di classe k all'improvviso voltano la faccia e guarda caso ank gli amici in comune..
sn stata sola spessissime volte, sola in casa, sdraiata a letto a dormire xkè era l'attività redditizia k meglio mi riuscira. xò qnd parlavo qnd qlk1 mi riattivavo.io sn sempre stata una xsn aperta, e inaspettatamente trovo le amicizie in breve tempo, ho imparato dai miei errori a reagire alla solitudine, ho imparato k se fuori delle xsn nn mi vogliono altre si, ho imparato k di stroni ne è piena la terra ma xsn compresive sn rare ma esistono.
cercati 1 lavoeretto, vai in palestra, o ank solo in facoltà trovati 1 tuo gruppetto.. all'univ nn sarà facile magari trovare xsn della tua stessa città, ma è già qlcs!
nn 6 solo!
in bocca al lupo
io credo di avere un problema opposto al tuo: cioè io ho troppi amici e troppe comitive e il sabato sera sono cercato da tutti.
e questo è successo per evitare un problema simile al tuo, cioè la mia fobia che mi ha sempre perseguitato: la solitudine.
cosi appena vedo che una storia o una comitiva perde interesse, cerco sempre qualche altro amico con cui uscire, qualche altra comitiva, e non pensare che io sono uno che attacca bottone facilmente, anzi.
ma quello che ogni volta mi da' la forza di espormi senza freni verso la vita è la frase di un libro di Andrea De Carlo che mi è rimasta impressa: "Lo so come ti senti, è come essere dietro un vetro, non puoi toccare niente di quello che vedi: ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori, finchè ho capito che l'unico modo è romperlo. e se hai paura di farti male prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto e pieno di rimpianti".
un abbraccio
perchè è così tanto brutto stare a casa il sabato sera??? Il sabato è un giorno come tanti altri... e cmq purtroppo la penso come ph2, piangersi addosso non porta a nulla... sai 140 c0mpagni uomini di università tra sorelle, amiche, cugine e amiche di amici quanti altri mondi potrebbero aprirti...
secondo me il problema maggiore è quello che si legge tra le righe: vuoi una fidanzata, o semplicemente un'amicizia vera (ben celata per il fatto che ci sia una sezione più adatta)... prova semplicemente a stare con una persona per ascoltarla e non solo sentirla, per capirla, per il piacere di affrontare argomenti più o meno seri... le amicizie e forse anche la donna, arriveranno di conseguenza...non puoi cercare un amico se non ti poni in maniera di eserlo e per esperienza ti posso assicurare che se stai tutto il giorno a pensare che vuoi una cosa appena passa anche un cagnetto o un topo di campagna eccolo lì che riponi tutte le aspettive lì e magicamente diventa ciò che avresti voluto...ma è solo illusione, credimi!
Bhè pare ke forse il periodo No stia passando(dico sembrerebbe),gli ultimi 4 giorni sembrava ke fossi il centralino telecom:tutti mi cercavano,non sono rimasto neanke un attimo a casa,e sinceramente un po di svago ci voleva proprio.poi saBATO SERA MI SN ANKE "DIVERTITO" CN UNA IN DISCO,IL KE NN GUASTA!!
cMQ X BIRIKYNA,KE DICE:secondo me il problema maggiore è quello che si legge tra le righe: vuoi una fidanzata, o semplicemente un'amicizia vera (ben celata per il fatto che ci sia una sezione più adatta)...
anke questo non guasterebbe,ma il discorso è ben diverso,e non mi va affatto di applicarmi su questo discorso,meglio sorvolare e non parlarne...