ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Inaspettata solitudine

  1. #11
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    tutti che si piangono addosso -_-



  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' capitato anche a me un periodo di stare a casa il sabato sera..che tristezza..
    Ora esco sempre il weekend grazie a nuove amicizie che ho fatto..Pensa a ragazzi/e che conosci non benissimo e prova ad approfondire..magari nascerà una bella amicizia!

  4. #13
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    grazie a ki cerca di "aiutarmi" anche se solo moralmente,apprezzo davvero i cosnsigli anke se uguali ke mi date.x ki invece dice:"
    tutti che si piangono addosso -_-"
    non mi piango affatto adosso,credo sia normale x tutti avere un periodo "NO" e quello ke ho scritto l'ho scritto x sfogarmi(anke xke siamo in confessionale,no?)xke è brutto tenersi le cose dentro,l'ho fatto spesso e non è bello.Poi,il problema è mio,non vedo xke gente come COMBAIN_90 o Il Sovrano debbano identificarsi in me o direh ank'io!anche a me succede così!
    Non è un cazziatone o quant'altro,ma solo intendo dire ke ognuno è una xsona diversa dalle altre,e poi non credo ke lo stare a casa o da soli di un 14enne o 16enne sia la stessa cosa di un 20ennne(ke prima d'ora non era mai rimasto a casa il sabato,tranne qndo aveva la febbre,a partire da 12 anni in poi)anke se in fondo,l'esser soli è brutto a qulunque età.detto ciò,lascio xdere,se volete consigliarmi...bene, altrimenti potete anke evitare di postare(non intendete come un'offesa ciò ke ho scritto,è solo ke non ho voglia di esser criticato o quant'altro x uno "pseudo-problema" ke spero si risolva al più presto)

  5. #14
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    hai pienagìmente ragione, esser soli è brutto a qualsiasi età.
    mi ci sn trovata spesissimo nella tua sistuazione.
    litigo cn la migliore amica e taglio tutta la compagnia, le compagne di classe k all'improvviso voltano la faccia e guarda caso ank gli amici in comune..
    sn stata sola spessissime volte, sola in casa, sdraiata a letto a dormire xkè era l'attività redditizia k meglio mi riuscira. xò qnd parlavo qnd qlk1 mi riattivavo.io sn sempre stata una xsn aperta, e inaspettatamente trovo le amicizie in breve tempo, ho imparato dai miei errori a reagire alla solitudine, ho imparato k se fuori delle xsn nn mi vogliono altre si, ho imparato k di stroni ne è piena la terra ma xsn compresive sn rare ma esistono.
    cercati 1 lavoeretto, vai in palestra, o ank solo in facoltà trovati 1 tuo gruppetto.. all'univ nn sarà facile magari trovare xsn della tua stessa città, ma è già qlcs!
    nn 6 solo!
    in bocca al lupo

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    E' capitato anche a me un periodo di stare a casa il sabato sera..che tristezza..
    Ora esco sempre il weekend grazie a nuove amicizie che ho fatto..Pensa a ragazzi/e che conosci non benissimo e prova ad approfondire..magari nascerà una bella amicizia!

  7. #16
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo di avere un problema opposto al tuo: cioè io ho troppi amici e troppe comitive e il sabato sera sono cercato da tutti.
    e questo è successo per evitare un problema simile al tuo, cioè la mia fobia che mi ha sempre perseguitato: la solitudine.
    cosi appena vedo che una storia o una comitiva perde interesse, cerco sempre qualche altro amico con cui uscire, qualche altra comitiva, e non pensare che io sono uno che attacca bottone facilmente, anzi.
    ma quello che ogni volta mi da' la forza di espormi senza freni verso la vita è la frase di un libro di Andrea De Carlo che mi è rimasta impressa: "Lo so come ti senti, è come essere dietro un vetro, non puoi toccare niente di quello che vedi: ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori, finchè ho capito che l'unico modo è romperlo. e se hai paura di farti male prova a immaginarti di essere già vecchio e quasi morto e pieno di rimpianti".
    un abbraccio

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 41 anni da Latina
    Iscrizione: 22/1/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè è così tanto brutto stare a casa il sabato sera??? Il sabato è un giorno come tanti altri... e cmq purtroppo la penso come ph2, piangersi addosso non porta a nulla... sai 140 c0mpagni uomini di università tra sorelle, amiche, cugine e amiche di amici quanti altri mondi potrebbero aprirti...
    secondo me il problema maggiore è quello che si legge tra le righe: vuoi una fidanzata, o semplicemente un'amicizia vera (ben celata per il fatto che ci sia una sezione più adatta)... prova semplicemente a stare con una persona per ascoltarla e non solo sentirla, per capirla, per il piacere di affrontare argomenti più o meno seri... le amicizie e forse anche la donna, arriveranno di conseguenza...non puoi cercare un amico se non ti poni in maniera di eserlo e per esperienza ti posso assicurare che se stai tutto il giorno a pensare che vuoi una cosa appena passa anche un cagnetto o un topo di campagna eccolo lì che riponi tutte le aspettive lì e magicamente diventa ciò che avresti voluto...ma è solo illusione, credimi!

  9. #18
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Bhè pare ke forse il periodo No stia passando(dico sembrerebbe),gli ultimi 4 giorni sembrava ke fossi il centralino telecom:tutti mi cercavano,non sono rimasto neanke un attimo a casa,e sinceramente un po di svago ci voleva proprio.poi saBATO SERA MI SN ANKE "DIVERTITO" CN UNA IN DISCO,IL KE NN GUASTA!!
    cMQ X BIRIKYNA,KE DICE:secondo me il problema maggiore è quello che si legge tra le righe: vuoi una fidanzata, o semplicemente un'amicizia vera (ben celata per il fatto che ci sia una sezione più adatta)...
    anke questo non guasterebbe,ma il discorso è ben diverso,e non mi va affatto di applicarmi su questo discorso,meglio sorvolare e non parlarne...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. la solitudine
    Da liza88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 14:36
  2. Solitudine
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Trash
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 8:57
  3. solitudine
    Da pakystar nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 15:01
  4. il grande segreto rivelato da una xsona inaspettata
    Da BIG C nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 9:53
  5. Solitudine
    Da Il distruttore nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 9:28