Jennifer Aniston rivela: Brad Pitt è gay
14 luglio 2006
In una conferenza stampa Jennifer Aniston, ex moglie di Brad Pitt, rivela che Brad è gay. In particolare la Aniston dice che Brad «ama i ragazzi palestrati e curati, i capelli ossigenati e quando fa sesso con una donna, preferisce che questa faccia il maschio, si vesta da tale e lo sottometta». «Ho sempre avuto il sospetto mentre eravamo sposati, diversi particolari delle sue abitudini sessuali e dei suoi gusti in fatto di acconciatura e abbigliamento erano rivelatori», ha proseguito la ex signora Pitt, che ha affermato, inoltre: «Vedevo come guardava gli altri uomini, e non ho mai riscontrato grande passione in lui quando ci trovavamo nell'intimità».
Pare contrastare le dichiarazioni della Aniston il fatto che Brad abbia avuto una figlia, nata il 27 maggio 2006 dalla neo-moglie Angelina Jolie. A questo riguardo, la Aniston avanza un'ipotesi: «Credo che Brad sia ricorso all'inseminazione artificiale per avere una figlia da Angelina e per dimostrare e tutti, soprattutto a se stesso, che sa essere maschio e padre».[img][/img]