ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 34 su 34

Cambio di facoltà

  1. #31
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    io pochi giorni fa, dopo giorni di riflessione, ho deciso di cambiare facoltà...ero iscritto in economia...trovavo lo studio noioso e poco interessante..inizialmente nn ne parlai cn nessuno perchè credevo di poter resistere , laurearmi e poi trovare lavoro...però alla fine nn reggevo piu, lo studio si faceva piu difficile da portare a termine (giuro era una noia mortale)...inizialmente era tt interessante, poi pian piano le cose si facevano sempre piu pallose...quindi dopo aver colloquiato con i miei genitori, ho deciso di cambiare facoltà e entrare in ingegneria meccanica...alla fine ho riflettuto e ho capito ke l'unica materia ke mi piaceva studiare alle superiori era la fisica...tt le altre erano pallosissime...nn le reggevo proprio...quindi la meccanica mi sarebbe andata a genio....
    spero di aver fatto la scelta giusta...
    Voi avete mai cambiato corso?..secondo voi, ho fatto bene a cambiare?...
    datemi la vostra opinione, se avete avuto le stesse esperienze..

    Secondo me hai fatto benissimo...
    anche perchè è una scelta che hai fatto relativamente presto!!!!
    .. e mi pare anche tu abbia le idee chiare su ciò che vorresti!!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 9/12/2007
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    io pochi giorni fa, dopo giorni di riflessione, ho deciso di cambiare facoltà...ero iscritto in economia...trovavo lo studio noioso e poco interessante..inizialmente nn ne parlai cn nessuno perchè credevo di poter resistere , laurearmi e poi trovare lavoro...però alla fine nn reggevo piu, lo studio si faceva piu difficile da portare a termine (giuro era una noia mortale)...inizialmente era tt interessante, poi pian piano le cose si facevano sempre piu pallose...quindi dopo aver colloquiato con i miei genitori, ho deciso di cambiare facoltà e entrare in ingegneria meccanica...alla fine ho riflettuto e ho capito ke l'unica materia ke mi piaceva studiare alle superiori era la fisica...tt le altre erano pallosissime...nn le reggevo proprio...quindi la meccanica mi sarebbe andata a genio....
    spero di aver fatto la scelta giusta...
    Voi avete mai cambiato corso?..secondo voi, ho fatto bene a cambiare?...
    datemi la vostra opinione, se avete avuto le stesse esperienze..
    ciao!io come te ho cambiato facoltà,qst'anno...ho fatto 3 anni in lingue,scienze per la comunicazione internazionale,e dopo aver avuto diversi problemi soprattutto con la lingua inglese,ho cambiato e mi sono iscritta in scienze della comunicazione...non ho fatto un cambio radicale,perchè le materie sono più o meno le stesse,infatti le materie date mi sono state convalidate,cambiano solo le lingue;tra l'altro volevo andare in scienze della comunicazione subito dopo il diploma,ma alla fine ho ascoltato gli altri più che me stessa e così mi ero iscritta in lingue...hai fatto bene a cambiare,devi seguire le tue inclinazioni e se non ce la fai in una determinata direzione non c'è nulla di male a cambiare rotta.io mi trovo benissimo nella nuova facoltà e se tutto va bene il prossimo anno mi laureo...un grosso in bocca al lupo!

  4. #33
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ciao sandrone
    a me nn è capitato di cambiare facoltà, ho sempre sentito che il mio amore era per la Psicologia ed ho scelto questa facoltà
    Io credo che tu abbia fatto benissimo a cambiare, hai dimostrato coraggio e determinazione
    Hai solo 19 anni, sei in tempo per iniziare la facoltà che davvero senti tua, in bocca al lupo davvero

  5. #34
    Jazz_lover
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY Visualizza il messaggio
    chi?io o lui?
    lui...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Facoltà di biologia
    Da Ale_90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/7/2010, 19:37
  2. la facoltà per te
    Da Holly nel forum Quiz e test
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 23:05
  3. Facoltà di filosofia...
    Da TXUS nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 11:21
  4. QUALE FACOLTA' ???
    Da fabiozazza85 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 7:32
  5. facoltà
    Da s@@ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/1/2005, 15:42