Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da chica_latina
qnd esco mia madre si limita ad 1 "...torna" ma t capisco, fino a 3 anni fa mio nonno, giù al paese di 200 anime mi faceva tornare alle 10, massimo 10 e mezza, qnd lo convinsi a tornare a mezzanotte approfittai del fatto k a qll'ora dormiva, e potevo dirgli di esser tornata a qls orario...^^ certo, se t beccano perderanno 1 pò di fiducia in te, ma puoi giustificarti cn "eravamo a casa dell'amica XX, ci siamo addormentate..."
prova a parlargli, credo ke ti capiranno. nn è giusto....... specialme ke hai 16 anni...
Boh io nn ho un coprifuoco preciso... ma dopo l'una e mezza inizio ad aver troppa sonno e torno di mia spontanea volontà... altrimenti boh credo ce potrei far l'alba che la manderebbero giù!!! ma tanto nn son così scemo da abbandonare le dolci e calde braccia di morfeo!!! Che bello dormire!!
mia madre dice sempre...
io di te mi fido.
non mi fido degli altri...
-.-"
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Nel frattempo che aspetti il permesso per poter tornare più tardi potresti intanto cominciare a spostarti.
Es. di occasione, fare un corso, ti piace il nuoto?
O qualsiasi altra cosa è un buon modo per stare distante dal tuo paese, ed iniziare ad acquisire un po' di indipendenza.
Ale
Non mi sembra una cosa tanto assurda sinceramente. Anche io, pur avendo quasi 18 anni, ho il "coprifuoco" a mezzanotte. Poi certo, se torno a mezzanotte e un quarto non succede niente, un po' di flessibilità c'è, ma di certo non mi posso permettere di tornare al mattino. E in riguardo ad uscire durante la settimana, neanche io esco, però per una mia scelta, perchè se esco di sera in settimana, non riesco il mattino dopo ad alzarmi alle 6.40 per andare a scuola!!! Quindim anche il fatto che non ti facciano uscire in settimana, non mi sembra fuori dal mondo
guarda che io fino a 18 anni tornavo a casa a mezzanotte e mezza!!!
Magari durante la settimana (1 volta) andavo da moroso, ma alle 10.30 ero a casa!