Sinceramente, beata te che esci. Io esco solo al pomeriggio, solo per andare al cinema e tipo una volta ogni due mesi. Fa un po' te... Comunque spero per te che la situazione migliori, prova a parlare coi tuoi.
Sinceramente, beata te che esci. Io esco solo al pomeriggio, solo per andare al cinema e tipo una volta ogni due mesi. Fa un po' te... Comunque spero per te che la situazione migliori, prova a parlare coi tuoi.
perchè succede questo?Originariamente inviata da Atilim
io uguakle lolOriginariamente inviata da Mile
Succede perchè secondo i miei genitori è giusto così, è meglio così, nonostante abbia un ragazzo fisso da ben 2 anni e mezzo che loro conoscono bene e nonostante siamo due ragazzi con la testa a posto che chiedono semplicemente qualche momento per stare insieme. Tu parla coi tuoi genitori, cerca di far capire loro il tuo punto di vista senza però "aggredirli"...perchè succede questo?
farò così.. sicuramente non cambierà niente...
ho capito che non vuoi parlarne da come hai esposto la cosa.. quindi non ti chiedo nemmeno perché non ti ribelli e non meni tutto per aria...
Sembrano i miei genitori…
Se foxe x mio padre nn dovrei mai uscire…perché ho la scuola e devo impegnarmi e cazzate varie
Ma nonostante tutto ogni sabato sera esco…i miei nn mi danno un orario preciso…però mi dicono di tornare a casa presto (mezzanotte per intendersi)!!
Io nn riesco mai ad arrivare in tempo… allora...quando torno a casa ke sono quasi sempre le 4...non accendo nessuna luce...ma utilizzo quella del telefono...e faccio piano piano...così da non svegliarli...
Poi la mattina quando mi kiedono...o fingo di non ricordarmi...o invento un orario...
Il problema è ke loro non capiscono ke io NN sono mio fratello...sn praticamente l'opposto!!si preoccupano troppo secondo me...è una cosa esagerata
Mia mamma sente quanto inserisco la chiave nella serratura... la luce centrerebbe ben poco...Originariamente inviata da hel89
Oddio lo facevo anch io!! :smt040Originariamente inviata da Mile
Cmq funziona anche chiedere l'aiuto di qualche amico/a di cui si fidano... o far intervenire i loro genitori...
Meglio amicO però... nn so perchè, ma mia mamma era moooolto + tranquilla quando uscivo cn gli amici piuttosto che con le amiche...
Ancora adesso è cosi....
eheheh...io faccio stra piano...minimo rumore...Originariamente inviata da h724
beh fin ora penso abbia funzionato visto ke non mi hanno mai sgridato
Un sabato torni a mezzanotte puntuale :smt083
Il sabato dopo, torni a mezzanotte e dieci :smt083
Quello dopo, a mezzanotte e venti :smt083 :smt112
Quello dopo ancora, a mezzanotte e mezza :smt080
E via dicendo :smt098 :smt003
Si arrenderanno, vedrai :smt015