ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 28

problema stupidissimo ma pur sempre scocciante

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

Sinceramente, beata te che esci. Io esco solo al pomeriggio, solo per andare al cinema e tipo una volta ogni due mesi. Fa un po' te... Comunque spero per te che la situazione migliori, prova a parlare coi tuoi.

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Atilim
    Sinceramente, beata te che esci. Io esco solo al pomeriggio, solo per andare al cinema e tipo una volta ogni due mesi. Fa un po' te... Comunque spero per te che la situazione migliori, prova a parlare coi tuoi.
    perchè succede questo?

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mile
    Oh lo diceva anche mia madre "a mezzanotte a casa!!!" ma io aprivo le trattative ed in pratica tornavo allo stesso orario dei miei amici!!!
    gli facevo un discorso del tipo: "se vuoi io torno a mezzanotte ma è mio dovere avvisarti che stai ostaccolando il mio percorso di crescita e che non posso costringere gli altri a tornare al mio stesso orario dunque devo tornare a casa da sola, mandare in giro una ragazza sola la notte è poco prudente se mi succedesse qualcosa mentre vago in completa solitudine per le vie della città tu poi ti sentiresti in colpa perchè non mi hai permesso di rincasare 2 ore dopo con tutti gli altri..... " dopo un po si limitava a dirmi "non tornare troppo tardi!!!"
    io uguakle lol

FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Piaciuto: 32 volte

Predefinito

perchè succede questo?
    Succede perchè secondo i miei genitori è giusto così, è meglio così, nonostante abbia un ragazzo fisso da ben 2 anni e mezzo che loro conoscono bene e nonostante siamo due ragazzi con la testa a posto che chiedono semplicemente qualche momento per stare insieme. Tu parla coi tuoi genitori, cerca di far capire loro il tuo punto di vista senza però "aggredirli"...

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006

Predefinito

farò così.. sicuramente non cambierà niente...

ho capito che non vuoi parlarne da come hai esposto la cosa.. quindi non ti chiedo nemmeno perché non ti ribelli e non meni tutto per aria...

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 16/9/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Sembrano i miei genitori…
    Se foxe x mio padre nn dovrei mai uscire…perché ho la scuola e devo impegnarmi e cazzate varie

Ma nonostante tutto ogni sabato sera esco…i miei nn mi danno un orario preciso…però mi dicono di tornare a casa presto (mezzanotte per intendersi)!!
    Io nn riesco mai ad arrivare in tempo… allora...quando torno a casa ke sono quasi sempre le 4...non accendo nessuna luce...ma utilizzo quella del telefono...e faccio piano piano...così da non svegliarli...
    Poi la mattina quando mi kiedono...o fingo di non ricordarmi...o invento un orario...

Il problema è ke loro non capiscono ke io NN sono mio fratello...sn praticamente l'opposto!!si preoccupano troppo secondo me...è una cosa esagerata

Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Piaciuto: 66 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hel89
    Sembrano i miei genitori…
    Io nn riesco mai ad arrivare in tempo… allora...quando torno a casa ke sono quasi sempre le 4...non accendo nessuna luce...ma utilizzo quella del telefono...e faccio piano piano...così da non svegliarli...
    Poi la mattina quando mi kiedono...o fingo di non ricordarmi...o invento un orario...
    Mia mamma sente quanto inserisco la chiave nella serratura... la luce centrerebbe ben poco...

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mile
    Oh lo diceva anche mia madre "a mezzanotte a casa!!!" ma io aprivo le trattative ed in pratica tornavo allo stesso orario dei miei amici!!!
    gli facevo un discorso del tipo: "se vuoi io torno a mezzanotte ma è mio dovere avvisarti che stai ostaccolando il mio percorso di crescita e che non posso costringere gli altri a tornare al mio stesso orario dunque devo tornare a casa da sola, mandare in giro una ragazza sola la notte è poco prudente se mi succedesse qualcosa mentre vago in completa solitudine per le vie della città tu poi ti sentiresti in colpa perchè non mi hai permesso di rincasare 2 ore dopo con tutti gli altri..... " dopo un po si limitava a dirmi "non tornare troppo tardi!!!"
    Oddio lo facevo anch io!! :smt040
    Cmq funziona anche chiedere l'aiuto di qualche amico/a di cui si fidano... o far intervenire i loro genitori...
    Meglio amicO però... nn so perchè, ma mia mamma era moooolto + tranquilla quando uscivo cn gli amici piuttosto che con le amiche...
    Ancora adesso è cosi....

FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 16/9/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da h724
    Mia mamma sente quanto inserisco la chiave nella serratura... la luce centrerebbe ben poco...
    eheheh...io faccio stra piano...minimo rumore...
    beh fin ora penso abbia funzionato visto ke non mi hanno mai sgridato

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Un sabato torni a mezzanotte puntuale :smt083

Il sabato dopo, torni a mezzanotte e dieci :smt083

Quello dopo, a mezzanotte e venti :smt083 :smt112

Quello dopo ancora, a mezzanotte e mezza :smt080

E via dicendo :smt098 :smt003

Si arrenderanno, vedrai :smt015

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima