ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 90

Sono fiero di esserlo

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Milano
    Iscrizione: 10/6/2007
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da melody-star
    Credimi di chi sono e cosa cerco gia' ho capito da 2 anni!!!!! Sono Felicissimo volevo solo qualche chiarimento sulla provenienza di questa anomalia.........continuate a rispodere grazie
    TT perchè anomalia... all'inizio della civiltà eravamo tutti bisessuali, poi gli etero sono aumentati per riprodursi e aumentare il numero di persone sulla terra. Ora siamo troppi e i gay e le lesbiche ma soprattutto i bisessuali sono di più. Felice per te.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elvenwood

    TT perchè anomalia... all'inizio della civiltà eravamo tutti bisessuali,
    e da dove arriva questa scoperta? -.-''

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    e da dove arriva questa scoperta? -.-''
    forse non è kosì ma sikuramente la gente si scandalizzava di meno e rompiva meno le balle....le olimpiadi i greci li facevano nudi...oggi una teta di fuori suscita scalpore in tutto il mondo....uina volta l'omosessualità e la bisessualità non disturbavano nessuno....oggi si....forse gg associamo il gay al travestito o a quello che si trucca...ma non è così...

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..essere gay nn è 1anomalia...
    ..siamo noi ad essere arretrati e a nn capire ke l'amore -o l'attrazione- può nascere x qualsiasi persona...
    ..a me è capitato d provare attrazione x 1donna ma nn saprei se sn bisex o no xke nn ho mai frequentato ragazze...
    ..e cmq secondo me nn si nasce gay o bisex ma si diventa anke xke quando nasci subito la testa t viene riempita da immagini in cui la coppia è quella formata da uomo+donna...penso sia sempre causa della mentalità arretrata...in fondo c sn stati in cui il matrimonio tra gente dello stesso sesso è legale e do ai bambini coppie etero, i bambini d coppie gay si sentirebbero diversi e discriminati...
    ..ok nn mi dilungo cn i miei discorsi pseudo-politici ma t faccio i miei auguri d buona vita..!!

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    6 stato coraggioso! però secondo me nn c'è niente di male. sn cs della natura.............

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amen

  8. #47
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    forse non è kosì ma sikuramente la gente si scandalizzava di meno e rompiva meno le balle....le olimpiadi i greci li facevano nudi...oggi una teta di fuori suscita scalpore in tutto il mondo....uina volta l'omosessualità e la bisessualità non disturbavano nessuno....oggi si....forse gg associamo il gay al travestito o a quello che si trucca...ma non è così...
    non è vero, l'omosessualità era "rinnegata" anche diversi secoli fa.
    Ti cito solo un esempio: nel 400(non ricordo bene la data), l'imperatore romano d'Oriente, Teodosio II fece una raccolta di costituzioni imperiali, chiamata appunto Codice teodosiano. In questo codice un paragrafo era appunto riservato all'omosessualità, definita come "una delle componenti infamanti della società romana".La pena prevista era il " rogo purificatore".

    Detto questo a me sembra che l'atteggiamento verso gli omosessuali si sia evoluto, il problema è quando quest'ultimi vogliono imporsi nella società, esigendo richieste a volte inconcepibili. Forse è per questo che l'omosessualità puo dare fastidio.

  9. #48
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    non è vero, l'omosessualità era "rinnegata" anche diversi secoli fa.
    Ti cito solo un esempio: nel 400(non ricordo bene la data), l'imperatore romano d'Oriente, Teodosio II fece una raccolta di costituzioni imperiali, chiamata appunto Codice teodosiano. In questo codice un paragrafo era appunto riservato all'omosessualità, definita come "una delle componenti infamanti della società romana".La pena prevista era il " rogo purificatore".
    ehm....si riferiva alla GRECIA....!!!

  10. #49
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh che dirti... felice che tu ti sia accettato per quello che sei... che ci si nasca o meno questo non so dirtelo... io ho scoperto di essere bisessuale solo a 16 anni e per un tot di tempo mi son nascosta... e ancora lo faccio in certi casi o con certe persone (dato che comunque son madre di due figli) ma è una cosa mia personale... non me ne vergogno affatto anzi ne vado fierissima. Il mio moroso lo sa (partecipa e ne va anche fiero), i miei amici pure i famigliare anche... i miei bibi troppo piccoli per capire adesso... ma lo sapranno a tempo debito comunque.
    ma non si tratta di coraggio si tratta di sapersi accettare più altro ... e complimenti ovviamente.
    Ultima modifica di vampirella69; 22/11/2007 alle 1:09

  11. #50
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elvenwood Visualizza il messaggio
    TT perchè anomalia... all'inizio della civiltà eravamo tutti bisessuali, poi gli etero sono aumentati per riprodursi e aumentare il numero di persone sulla terra. Ora siamo troppi e i gay e le lesbiche ma soprattutto i bisessuali sono di più. Felice per te.
    E chi ti ha detto questa cosa?

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    forse non è kosì ma sikuramente la gente si scandalizzava di meno e rompiva meno le balle....le olimpiadi i greci li facevano nudi...oggi una teta di fuori suscita scalpore in tutto il mondo....uina volta l'omosessualità e la bisessualità non disturbavano nessuno....oggi si....forse gg associamo il gay al travestito o a quello che si trucca...ma non è così...
    La gente all'epoca non si scandalizzava anche perche' non vi era una religione forte che ha avuto il difetto (ma in parte il pregio) di creare Taboo.
    Parlo di difetto perche' la religione, come sappiamo, oggi condanna l' omosessualita' che non e' un modo di vivere nocivo a nessuno.
    Invece vedo i taboo imposti dalla religione anche come un pregio perche' hanno "eliminato" (magari!) comportamenti umani dannosi, nocivi ed incivili, come gli atti sessuali su bambini (molto diffusi nell'antica Grecia ecc..) e le uccisioni umane per favorire gli dei

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero
    Da Wilson(rm) nel forum Off Topic
    Risposte: 176
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 16:14
  3. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27