Grazie per aver Risposto in molti ho piena fiducia e autostima in me stesso...mi piaccio e mi ammiro per quel che sono...grazie per le vostre parole........Baci
Grazie per aver Risposto in molti ho piena fiducia e autostima in me stesso...mi piaccio e mi ammiro per quel che sono...grazie per le vostre parole........Baci
Originariamente inviata da Antares7
Originariamente inviata da melody-star
Mi fa piacere
Anch'io come te sono gay o forse bisessuale.. non saprei.
A differenza tua io non ho mai avuto problemi con me stesso e mai ne avrò.
Mi sono sempre piaciuto per quel che sono e l'essere gay in un certo senso mi rende felicissimo.
smack.
l'importante e ke 6 felice!!!!! x me ci si diventa.... dipende dai gusti....
se sei gay xke hai messo una foto di britney qnd ancora era figa?
Sono contento per te. Spero che tu a differenza mia non abbia dovuto soffrire troppo. L'importante è che ci vivi bene. Sul fatto della predisposizione alla nascita o il cambiamento nella vita, non saprei. Cambio continuamente opinione. Ma dubito che un giorno gli scienziati riusciranno a capire da cosa nasce l'AMORE.
x imok. Gli amici me li so cercare, ma grazie per l'interessamento
x Il Sovrano: Non so se solo io ho colto il tuo grezzo sarcasmo, ma sappi che sei ridicolo. Se non era sarcasmo e sul serio ti piacciono gli animali (eri sarcastico lo so) ti auguro una vita serena.
penso che sia una cosa che si capisce mentre si cresce... ma comunque ognuno ha i suoi pensieri... penso che ognuno di noi non deve essere giudicato a causa di questi fatti... ognuno deve reagire come meglio crede e seguire il proprio istinto e i propri sentimenti... pensare al meglio per se stessi e come ci si sente meglio anche per non soffrire ma... non ci si deve mai vergognare se diciamo si è "diversi" non si dovrebbe usare questa parola ma va bene comunque... ognuno per i suoi pregi è difetti è speciale... ognuno di noi lo è... e si deve sempre e comunque essere se stessi e non cambiare per altri pensando che poi così si venga accettati...
L'importante è accettarsi per quello che si è ..perchè se per primo non ti accetti tu...come potrebbero farlo gli altri ?
Non devi vergognarti mai di ciò che sei... e come disse il vecchio saggio : non è importante chi ami..l'importante e amare...