Non vedo dove sia il problema l'importante è che tu sia felice e realmente fiero di esserlo
Non vedo dove sia il problema l'importante è che tu sia felice e realmente fiero di esserlo
A parer mio non si dovrebbe neanche dire.
Il fatto stesso di "confessare" significa intenderlo come un segreto, qualcosa da nascondere. Come se dovessimo rendere qualcosa a qualcuno per ciò che siamo o sentiamo di essere.
A volte mi viene da pensare che la discriminazione sessuale non sia del tutto voluta da un'unica parte.
Invece di pensare a cosa ne pensano gli altri, pensa a viverti come vuoi.
bha io sn sempre stato contro l'omosessualità, ma io non discrimino nesusno, è solo ke non capisco come fa a non piacervi l'armonia e la bellezza del corpo femminile.
posto un esempio:
scusa ma sei m? perchè altrimenti non ci sarebbe da stupirsi...è una cosa normale!prima o poi sarebbe successa!asclta non è importante il tuo orientamento sessuale quanto ka tua forza nell'affrontare le prime sfide che l'amore ti riserverà..all'inizio tanto romanticismo poi purtroppo molte volte i sogni vengono distrutti ma non finire mai di sperare.l'amore è il motore della vita.per quanto riguarda il desiderio sessuale il momento è abbastanza giusto purchè tu lo senta...occhio a "capire" cosa vuole l'altro... ciao roxy
Ehi, non siamo "di più".
Semplicemente ora la società è più accondiscendente ad accettarci che una volta, e allora ci riveliamo "di più"
X Il sovrano. Lui (come me) ne va fiero, per contrastare la credenza che sia una cosa denigrante essere gay. Quando la gente non penserà più che siamo malati perversi e quant'altro allora smetteremo di essere fieri di essere gay, perchè potremmo tranquillamente dire che siamo fieri di essere noi stessi.
credo che il corpo femminile attrae di piu per un senso implicito che è VITA..
ho amici gay e devo dire che mi trovo benissimo con tutti loro(spesso meglio che con le ragazze)..comunque per me è un insieme di fattori..puoi semplicemente nascere con questa attrazione oppure la tua vita le esperienze ti portano ad essere gay.comunque anche se ci sono persone che ancora non l'accettano(ma penso più che per cattiveria x ignoranza) l'omosessualità non è nulla di scandaloso o vergognoso e sono felice per te che tu abbia deciso di viverla come deve essere:SERENAMENTE molti non sanno che nell'antichità era una cosa normalissima e che secondo Platone l'amore vero è quello tra due uomini o due donne in quanto non è finalizzato alla riproduzione..cmq sto divagando..sono felice x te (potrei presentarti i miei amici ihih)