ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 90

Sono fiero di esserlo

  1. #81
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Non vedo dove sia il problema l'importante è che tu sia felice e realmente fiero di esserlo


  2. # ADS
     

  3. #82
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    A parer mio non si dovrebbe neanche dire.
    Il fatto stesso di "confessare" significa intenderlo come un segreto, qualcosa da nascondere. Come se dovessimo rendere qualcosa a qualcuno per ciò che siamo o sentiamo di essere.
    A volte mi viene da pensare che la discriminazione sessuale non sia del tutto voluta da un'unica parte.

    Invece di pensare a cosa ne pensano gli altri, pensa a viverti come vuoi.

  4. #83
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 12/12/2007
    Messaggi: 251
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bha io sn sempre stato contro l'omosessualità, ma io non discrimino nesusno, è solo ke non capisco come fa a non piacervi l'armonia e la bellezza del corpo femminile.


    posto un esempio:

  5. #84
    Matricola FdT
    43 anni
    Iscrizione: 2/9/2007
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma sei m? perchè altrimenti non ci sarebbe da stupirsi...è una cosa normale!prima o poi sarebbe successa!asclta non è importante il tuo orientamento sessuale quanto ka tua forza nell'affrontare le prime sfide che l'amore ti riserverà..all'inizio tanto romanticismo poi purtroppo molte volte i sogni vengono distrutti ma non finire mai di sperare.l'amore è il motore della vita.per quanto riguarda il desiderio sessuale il momento è abbastanza giusto purchè tu lo senta...occhio a "capire" cosa vuole l'altro... ciao roxy

  6. #85
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    Uno dei miei poki amici cn cui sn rimasto in contatto me l'ha confessato da poco..certo all'inizio mi stranii..era piu ke altro l'imprevedibilità ke mi scosse un pò..però poi alla fine è tornato tt cm prima, anke se l'orientamento sessuale è diverso il resto rimane uguale..
    nn ti dv preoccupare, se ti senti dentro ke ti piacciono gli uomini nn devi nè nasconderlo nè vergognarti..ogn1 nasce cn determinati ormoni, tu significa ke hai piu ormoni femminili..
    troverai anke tu il tuo uomo, ho visto ke i gay stanno aumentando cm numero, ripeto..nn vergognartene e nn farti le pippe mentali pensando ke sei fuori dal comune..oramai i gay sn in numero elevatissimo quindi nn siete piu una minoranza...ormai siete anke voi una realtà (ci sn molti locali gay)...

    buona fortuna !

    Ehi, non siamo "di più".

    Semplicemente ora la società è più accondiscendente ad accettarci che una volta, e allora ci riveliamo "di più"


    X Il sovrano. Lui (come me) ne va fiero, per contrastare la credenza che sia una cosa denigrante essere gay. Quando la gente non penserà più che siamo malati perversi e quant'altro allora smetteremo di essere fieri di essere gay, perchè potremmo tranquillamente dire che siamo fieri di essere noi stessi.

  7. #86
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da danielez Visualizza il messaggio
    bha io sn sempre stato contro l'omosessualità, ma io non discrimino nesusno, è solo ke non capisco come fa a non piacervi l'armonia e la bellezza del corpo femminile.


    posto un esempio:
    Io invece (insieme a tutte le ragazze etero e bisex della terra) non capisco come mai a voi uomini etero non vi piaccia il corpo maschile....*_*

  8. #87
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    credo che il corpo femminile attrae di piu per un senso implicito che è VITA..

  9. #88
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    Io invece (insieme a tutte le ragazze etero e bisex della terra) non capisco come mai a voi uomini etero non vi piaccia il corpo maschile....*_*


  10. #89
    FdT svezzato
    Donna da Como
    Iscrizione: 26/7/2007
    Messaggi: 220
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho amici gay e devo dire che mi trovo benissimo con tutti loro(spesso meglio che con le ragazze)..comunque per me è un insieme di fattori..puoi semplicemente nascere con questa attrazione oppure la tua vita le esperienze ti portano ad essere gay.comunque anche se ci sono persone che ancora non l'accettano(ma penso più che per cattiveria x ignoranza) l'omosessualità non è nulla di scandaloso o vergognoso e sono felice per te che tu abbia deciso di viverla come deve essere:SERENAMENTE molti non sanno che nell'antichità era una cosa normalissima e che secondo Platone l'amore vero è quello tra due uomini o due donne in quanto non è finalizzato alla riproduzione..cmq sto divagando..sono felice x te (potrei presentarti i miei amici ihih)

  11. #90
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    credo che il corpo femminile attrae di piu per un senso implicito che è VITA..
    E il corpo maschile a me da segno di protezione.

    E poi con un Roul Bova che ha addosso scritto la parola SESSO grosso così....

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 18:18
  2. sto sul kaz a tutti e sn contento e fiero
    Da Wilson(rm) nel forum Off Topic
    Risposte: 176
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 17:14
  3. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 20:27