Originariamente inviata da MetalDuck
Originariamente inviata da MetalDuck
A meno di disfunzioni ormonali è una cosa che matura con la crescita.Originariamente inviata da melody-star
L'importante è riuscire a prendere coscienza del Chi siamo e Che cosa cerchiamo. Di sicuro è una strada in salita, per quanto oggi meno che ieri. Quindi preparati a qualche esperienza amara.
E non pecludere niente per il futuro, certe volte si sbaglia anche con le proprie prese di coscienza...
condivido questi pensieriOriginariamente inviata da Abel Balbo
i bisessuali son i piu furbi..Originariamente inviata da Misanthrope
pero io per esserlo....sarei dovuto nascere femmina
ma son maschio e quindi mi piacciono le femmine
Ti puoi sempre far operare...!Originariamente inviata da Lantis
A Bogotà fanno dei lavoretti coi fiocchi per due soldi...
Scherzi a parte: i bisessuali sono i più sfigati. Mai in pace con se stessi.
ho detto se fossi NATO...ossia nel caso in cui la nascita sarebbe stata XX e non XY
i bisessuali si chiamano cosi non perche van con entrambi i sessi...ma perche si godono 2 volte la cosa.
Originariamente inviata da Antares7
come ho già detto ad altri, ho una compagnia intera di ragazzi gay e di questo tipo di cose ne ho già viste... vivi la tua sessualità tranquillamente, senza farti troppi problemi, perchè di problemi non dovrebbero nemmeno essercene
Credimi di chi sono e cosa cerco gia' ho capito da 2 anni!!!!! Sono Felicissimo volevo solo qualche chiarimento sulla provenienza di questa anomalia.........continuate a rispodere grazie
Grazie... 8) XDOriginariamente inviata da Lantis
Cmq boh, io penso che in un certo modo si nasca... io sono nato così come sono, anche se c'è voluto un po' di tempo prima di avere le idee chiare... e magari tra qualche anno scopro che non le sto avendo nemmeno adesso