Sono felicissima che tutto si sia risolto..
un abbraccio e un bacio.
l'emicrania è una brutta gatta da pelare,chi soffre di questo disturbo è costretto a portarselo sempre...ed è molto difficile da curare però non in possibile,secondo me dovete rivolgervi a un centro specializzato.
Comunque mi spiace stalle vicina il più possibile e falle vedere che sorridi altrimenti soffrirà di più se ti vede triste un bacio e forza
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Che bello sono contenta x te!
Tanti auguroni a te e alla tua mamma sono contenta che ogni tanto le cose vadano come uno spera
guarda ti capisco, mia madre è stata ricoverata per il cancro e mi sono sentita una merda perchè sapevo di essere impotente a questa cosa. però dopo esserci passata posso dirti solamente valla a trovare, parlaci e falle capire anche se non lo pensi che va tutto bene. perchè vedere la propria figlia vicina -a quanto me diceva mi madre- è meglio di qualsiasi cura (psicologicamente ovvio)
abbi forza e fiducia, e dalla anche a tua madre...stalle accanto, aiuta molto...
ti faccio un in bocca al lupo per la sua guarigione!
è un topic di 3 anni fa e grazie a Dio sua mamma è stata operata ed è guarita!Ma perchè leggete solo il primo messaggio nei topic?
infatti....