cerca di stare il + possibbile vicino a lei!
cerca di stare il + possibbile vicino a lei!
che dicono el tac???non solo le devi stare vicina ma stai attaccata come una cozza ai medici che si devono dare da fare! e anche tu..non appena esce dall'ospedale visita specialistica immediata da qualche altra parte eh! miraccomando.auguri!!!!
Mi dispiace tanto stai vicino a lei..e prova ad essere serena..ma non trascurare nemmeno te stessa...trova qualcuno con cui aprirti...
Piccola Kiara mi dipsiace un casino per tua mamma l'ho saputo solo ora...
Ti sono vicina so che significa quello che stai passando tu ora...
Un abbraccione e un enorme bacio...piccola tieni duro e vedrai che tutto andrà bene!!!!!
.
purtroppo tu non puoi fare nulla oltre a starle accanto...
cerca di non farti vedere troppo preoccupata..sicuramente l'aiuterà ad andare avanti..
un bacio..spero si risolva tutto
mi dispiace kiara, spero ke tt si risolva, io ho passato un periodo simile al tuo x mio zio qualke mese fa e si è risolto x il meglio, spero tantissimo ke succeda anke a te così, prega tanto Dio e stai vicino alla mamma..
bacione
kia solo oggi ho letto e mi dispiace..
stalle vicino,infondile coraggio...non farti vedere triste..il dolore più grande di una mamma è quello di vedere la figlia che soffre a causa sua..
Sorridi quando sei con lei..il tuo sorriso è una cura per lei.
lo scrivo giusto per far sapere a tutti che grazie ad un operazione costata mesi di stipendio di mio padre e dei miei zii, mia madre è guarita..era un piccolo tumore maligno al cervello che dei dottori austriaci hanno trovato un mese dopo che ho aperto questo topic..ora si è ripresa e vive serenamente come una volta
Vi ringrazio ancora di cuore per essermi stati vicino!