io non sapevo nulla, perchè allora non ero ancora iscritta a questo forum...però mi fa piacere che tutto si sia risolto per il meglio!
io non sapevo nulla, perchè allora non ero ancora iscritta a questo forum...però mi fa piacere che tutto si sia risolto per il meglio!
una per te una per tua mamma... coraggio
Sono contenta per te!!!
tanti auguri a tua mamma e alla vostra famiglia.... un abbraccio
che bello che si sia risolto tutto! sono proprio contenta per te...un abbraccio!
Certe volte, quando sento queste cose o quando le vivo sulla mia pelle, penso che il mondo sia una stramaledetta merda.
Poi mi fermo, guardo e vedo che se stiamo cosi' male e' perche' in realta' queste persone hanno saputo rendere migliore la nostra vita e vederle soffrire ci fa star male peggio che se a soffrire fossimo noi stessi.
Come si dice... meglio soffrire per aver amato piuttosto che non soffrire per non aver amato mai. E ci si puo' riferire ai sentimenti verso chiunque ci stia davvero a cuore.
Trova dentro di te e dentro il tuo sentimento la forza per tenere alta la testa e per resistere alla tristezza, alimentati delle cose belle che hai vissuto.
Forza e coraggio.
stalle vicino....non farle vedere più del dovuto che sei in pena per lei altrimenti ne soffrirà...e fatti forza...
Tantissimi auguri alla tua mamma allora che finalmente sta bene...Si è risolto tutto per il meglio e l'importante ora è quello, non pensare a quanto avete sofferto...