Kiara tu sei una splendida persona, nn ti meriti tutto ciò che ti sta succedendo.. ma vedrai che quando finirò tutto sarà bellissimo!! Ti auguro tanta fortuna a te e alla tua mamma!!!
Kiara tu sei una splendida persona, nn ti meriti tutto ciò che ti sta succedendo.. ma vedrai che quando finirò tutto sarà bellissimo!! Ti auguro tanta fortuna a te e alla tua mamma!!!
oggi sono stata da lei..è il suo compleanno...era felice di vedermi..le ho fatto un regalo e le ho portato un mazzo di fiori, le margherite che a lei piacciono tanto
era contenta..ma non sono potuta rimanere cn lei x molto.. i dottori non ci hanno lasciato..
mi manca un sacco..
Mi dispiace molto, sii forte, io impazzirei ad una cosa del genere, sii forte, tua madre ha bisogno di sapere che sorridi..
mi disp x qll ke stai passando. ti sto vicinaOriginariamente inviata da kiara90
Non avete pensato ad una leggere forma d epilessia???
Anche mio padre sveniva spesso...e gli è stato diagnosticato il male minore(leggera forma d epilessia)...facilmente trattabile con delle pillole giornaliere...
Originariamente inviata da luly
mi dispiace moltissimo... l'unica cosa che posso dirti come tutti gli altri è di starle vicino il più possibile, di darle tutto l'amore che provi... e sii forte anche se so che è difficile... ma abbi anche speranza che quella è sempre l'ultima a morire e rende forti anche le persone...
stalle vicino vedrai si rimetterà presto e poi il tempo perso lo recupererete!
un abbraccio! vedrai si sistemerà tutto!
..giusto...Originariamente inviata da °Flou°
cerca di stare il + possibbile cn lei!