ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 41

Perdendo la fiducia.

  1. #11
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Non son d'accordo. e ti dico su che...sul fatto che le do importanza. (cioe magari ho capito male io)
    pero l'importanza non gliela dó a lei. Senno alla fiducia che non esiste...
    Penso mettermi un bel paraocchi e mi salvo. magari sacrifico persone che lo meritano ma magari anche no...perche non se lo merita nessuno la fiducia. non piu


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E’ un modo di pensare che non penso ti porterà molta felicità nella vita !!!è come avere una ferrari in garage e non usarla per paura che si rovini ( lo so è un esempio scemo ma abbiate pazienza questo, ha partorito la mia mente )!!!!
    A 24 anni (lungi da me offenderti) dovresti essere capace di affrontare le delusioni in modo più “maturo”!!!io capisco che ora magari è passato poco tempo e sia risentito per quanto successo ma fossi in te cercherei di mantenere una visione più ottimistica sulle persone!!!
    Io ad esempio sono un tesoro di ragazza , beato l'uomo che farà breccia nel mio cuoricino !!!

  4. #13
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    questo potevo dirtelo prima di conoscere la seconda ragazza...avevo chisa ancora "speranze" di recuperare...pero..dopo la 2...cosi breve...

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sono solo 2 le persone che hanno tradito la tua fiducia!!??
    cavolo è la prima volta che mi rendo conto di essere veramente tanto ottimista, considerato che io invece ormai ho perso il conto, ma non ho perso le speranze !!!
    e facendo un citazione colta l'ottimismo è il profumo della vita!!!

  6. #15
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    2...nooooooo..
    sono vaaaarie...ma dopo tuuuuuuuuuutte....e poi la prima di quelle 2 e l'altra...beh...è davvero una delusione

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007
    Messaggi: 182
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    AH!!ok!!!allora sei affetto come me da una grave forma di IELLA!!!
    fatti levare il malocchio, infilati un braccialetto verde e vai in giro con le mutande al rovescio!!! vedrai che le cose migliorano!!!
    A parte gli scherzi la negatività attira la negatività!!!io mi dico sempre....almeno ho la salute!!!
    sti discorsi pessimistici lasciali a quando sarei vecchio pieno d'acciacchi con un piede nella fossa e scoprirai che hai passato la maggior parte della tua vita a preoccuparti di non dare fiducia a nessuno!!!
    E' come fare acquisti in periodo di saldi, devi cercare cercare cercare, può capitare di prendere fregature ma quanta soddisfazione quando trovi quello che fa per te !!!forza e coraggio !!!

  8. #17
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    sinceramente...come ho detto penso mettermi un paraocchi...il mio paraocchi sara il visore della mia camera de foto

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Dar tempo al tempo,questa è l'unica cosa.Ho vissuto anch'io una situazione simile,ed è molto difficile riacquistare la fiducia persa,specialmente se entrambi,nella coppia,hanno avuto stesse esperienze.Ma in questi casi c'è poco da fare.Come ha detto Hanter lascia stare quel cerotto ancora un pò.

  10. #19
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si capisco..ma come ho detto..purtroppo io il cerotto non ce l'ho messo...è stata questa seconda persona a mettercelo per poi...accoltellarmi dopo

  11. #20
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Secondo me,hai lasciato troppo poco tempo tra una relazione e l'altra.Non hai avuto tempo di guarire.
    Il mio consiglio e' quello di prendere un po' di tempo per concentrarti su te stesso.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Afterhours - Baby fiducia
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 13:50
  2. Fiducia o fastidio?
    Da maya nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 12:32
  3. Se mi darete fiducia
    Da kiwiacustico nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/4/2006, 0:30
  4. devo ridargli fiducia o no?
    Da Pazza4ever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 8:27
  5. fiducia, gelosia, grande problema
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 23:07