Visualizzazione stampabile
-
Non son d'accordo. e ti dico su che...sul fatto che le do importanza. (cioe magari ho capito male io)
pero l'importanza non gliela dó a lei. Senno alla fiducia che non esiste...
Penso mettermi un bel paraocchi e mi salvo. magari sacrifico persone che lo meritano ma magari anche no...perche non se lo merita nessuno la fiducia. non piu
-
E’ un modo di pensare che non penso ti porterà molta felicità nella vita :( !!!è come avere una ferrari in garage e non usarla per paura che si rovini ( :| lo so è un esempio scemo ma abbiate pazienza questo, ha partorito la mia mente :? )!!!!
A 24 anni (lungi da me offenderti) :roll: dovresti essere capace di affrontare le delusioni in modo più “maturo”!!!io capisco che ora magari è passato poco tempo e sia risentito per quanto successo ma fossi in te cercherei di mantenere una visione più ottimistica sulle persone!!!
Io ad esempio sono un tesoro di ragazza :nice: , beato l'uomo che farà breccia nel mio cuoricino :lol: :lol: !!!
-
questo potevo dirtelo prima di conoscere la seconda ragazza...avevo chisa ancora "speranze" di recuperare...pero..dopo la 2...cosi breve...
-
:o ma sono solo 2 le persone che hanno tradito la tua fiducia!!??
:shock: cavolo è la prima volta che mi rendo conto di essere veramente tanto ottimista, considerato che io invece ormai ho perso il conto, ma non ho perso le speranze :D !!!
e facendo un citazione colta :lol: :lol: l'ottimismo è il profumo della vita!!!
-
2...nooooooo..
sono vaaaarie...ma dopo tuuuuuuuuuutte....e poi la prima di quelle 2 e l'altra...beh...è davvero una delusione
-
AH!!ok!!!allora sei affetto come me da una grave forma di IELLA!!!
fatti levare il malocchio, infilati un braccialetto verde e vai in giro con le mutande al rovescio!!! :lol: :lol: vedrai che le cose migliorano!!!
A parte gli scherzi la negatività attira la negatività!!!io mi dico sempre....almeno ho la salute!!!
sti discorsi pessimistici lasciali a quando sarei vecchio pieno d'acciacchi con un piede nella fossa e scoprirai che hai passato la maggior parte della tua vita a preoccuparti di non dare fiducia a nessuno!!!
E' come fare acquisti in periodo di saldi, devi cercare cercare cercare, può capitare di prendere fregature ma quanta soddisfazione quando trovi quello che fa per te :nice: !!!forza e coraggio ;) !!!
-
sinceramente...come ho detto penso mettermi un paraocchi...il mio paraocchi sara il visore della mia camera de foto
-
Dar tempo al tempo,questa è l'unica cosa.Ho vissuto anch'io una situazione simile,ed è molto difficile riacquistare la fiducia persa,specialmente se entrambi,nella coppia,hanno avuto stesse esperienze.Ma in questi casi c'è poco da fare.Come ha detto Hanter lascia stare quel cerotto ancora un pò. :)
-
si capisco..ma come ho detto..purtroppo io il cerotto non ce l'ho messo...è stata questa seconda persona a mettercelo per poi...accoltellarmi dopo
-
Secondo me,hai lasciato troppo poco tempo tra una relazione e l'altra.Non hai avuto tempo di guarire.
Il mio consiglio e' quello di prendere un po' di tempo per concentrarti su te stesso.