non basta una frase ad effetto per smontare una verità che vuoi celartiOriginariamente inviata da Lantis
non basta una frase ad effetto per smontare una verità che vuoi celartiOriginariamente inviata da Lantis
senza offesa..ma io in prima persona sapro bene com'è...non credi ;-) e molto meglio di te...senza offesa
sembra una ovvia considerazione di buon senso... sembra...Originariamente inviata da Lantis
semplicemente ti fa più comodo lamentarti, anziché affrontare di petto il problema.
Sai, è un comportamento molto comune.
La mia opionione l'ho espressa, hai la possibità di farne tesoro, o di lasciartela scivolare, vedi tu... buona vita
il problema sta che pensi che sia una lamentazione...la mia è una semplice..constatazione...tutto qui. è facile parlare quando non si vive la situazione
cielo nemmeno io sarei riuscita a compendiare meglio di così il mio pensiero!!!concordo in toto!!!Le sicurezze non bisogna chiederle. MAI
Le sicurezze bisogna conquistarsele, e prima di tutto bisogna averla dentro di sè un pò di sicurezza.
Qualcuno può tradire la nostra fiducia - come probabilmente ci capita di farlo noi stessi con altri senza dargli il giusto peso - e può capitare che questa cosa ci faccia cadere.
Una volta caduti, abbiamo il diritto e il dovere verso noi stessi di rialzarci.
Anch'io ho preso varie batoste.... Queste batoste mi hanno reso più oculato, più selezionatore, ho imparato molto.
Quindi qualcosa di POSITIVO l'ho ricavato, e pure tu avresti molto da imparare, ma preferisci vedere tutto nero e lamentarti.
E, per rincarare la dose...
Se tutti tradiscono la tua fiducia, hai mai pensato che il problema possa risiedere in te, anziché negli altri?
Cerca di sviluppare maggiore consapevolezza del tuo modo di rapportarti, e prenditi qualche ora di tempo per rivisitare le storie passate, c'è sicuramente qualche prezioso insegnamento che non hai colto.
Ci metto la mano sul fuoco
Se ti accorgi che c'è qualcosa da cambiare nel tuo comportamento, qualcosa che ti ha ostacolato, CAMBIALO, ORA.
Mi sembri uno in gamba, e la cosa più triste del mondo è vedere una persona in gamba che si compatisce, anziché spronarsi.
Capito?
Un caro saluto
senza offesa ma non penso che tu sia la persona più oggettiva di questo mondo per considerare la tua situazione, proprio per il fatto che è la TUA!!!senza offesa..ma io in prima persona sapro bene com'è...non credi e molto meglio di te...senza offesa
Non pensare che sei l'unico che ha vissuto brutte esperienze perchè non è così!!! ma come diceva qualcun'altro la vita è tua e te la gestisci tu, ed io arrivo a capire che non tutti hanno la forza e il coraggio per rimettersi in gioco !!!
Mi permetto di farti presente però che l'autocommiserazione e l'ottusità non porteranno molta felicità nella tua vita!!!e che per paura ti accontenti di vivere una vita mediocre!!!
si,anche questo è veroOriginariamente inviata da =LifeCoach=
Vita mediocre? guardatevi intorno gente! aprite gli occhi! separazioni, divorzi...non è paranoia è REALTÁ!
La gente non ha valori. è una realtá pura e dura.
Si puó dire quel che si vuole nel caso in cui...avessi avuto UNA delusione, boh...fine, si soffre, passa tempo ok, ma siamo razionali (cosa difficile nei sentimenti che sono assolutamente irrazionali)...esser preso x il ( | ) a distanza breve ...che non sarebbe corretto neanche (perche la prima ancora non era manco finita) e la seconda SAPENDO della situazione e bla bla...su dai. Un po di coerenza.
Chieder sicurezza...ma cosa vuoi che chieda uno che ha APPENA finito una storia, (e l'ex CONTINUA a venire e assillare).
Poi scusate como gia ho detto non si sta parlando della storia in se, quindi non si sta parlando del fatto se gli errori stanno in me o negli altri, si sta parlando che ho perso la fiducia nella gente. Non divaghiamo.
(dico questo non per criticar le vostre opinioni...che son molto giuste. Dico solo per farmi capir meglio che son andate un po divagate)
anche a me le ragazze mi cacciano sempre via. ma sono quasi tutte stupide. tu adesso stai da solo un po che e meglio. non ai bisogno di loro. sei giovane. e devi essere sempre attento a non farti prendere in giro. piedi di piombo
Confermo.
MAI CON NESSUNA!
ho la mia buona parte di colpe per SCHERZARE pesante...,ma MAI fatto con reale intenzione di ...
Da quando ho conosciuto Amarilla... sempre ho pensato a lei
se le utenti che han pensato male....fatti loro
pero io non voglio pagare qualcosa che NON HO FATTO CON CATTIVE INTENZIONI!
Se mi vuol lasciare..che sia cosciente che lo fa senza reale motivo perche MAI mi ha sfiorato nella mente un'altra ragazza...perche DOPO QUESTO TOPIC non volevo NESSUNA! e nonostante tutto lei è riuscita...
Se AMARILLA se ne va.... davvero...porte CHIUSE.
torno e mi ripeto.... nemmeno una conversazione unica riesci a fare sempre a dividert tra chat e forum anche mentre litighiamo... complimentoni