mica la bellezza d 1 ragazza s vede dal seno...anke xke credo ke se interessi a un ragazzo mica lui t giudica dalla misura del seno...c'è sempre ki lo fa...ma nn dv preocc d qst...tranqui
mica la bellezza d 1 ragazza s vede dal seno...anke xke credo ke se interessi a un ragazzo mica lui t giudica dalla misura del seno...c'è sempre ki lo fa...ma nn dv preocc d qst...tranqui
bhe il mio ragazzo mi vuole vedere bella no pamela anderson!!! l' importante è l' amore e se non ti ama per quella che sei, credemi non ti merita!!! (io ho la seconda) ma sono convinta che con una terza non mi guarderebbero!!!
Dipende molto dalla corporatura, ovviamente, ma una seconda a 15 anni la vedo abbstanza proporzionata no?
Non so come tu possa avere amiche che hanno tutte la 4a. probabilmente vivi in un paese di superdotate, ma se avere il seno un po' più piccolo è ciò che ti contraddistingue dalle tua amiche ben venga no?
Vuoi davvero essere uguale a tutte le altre? Non è meglio essere uniche?
una seconda è ok!!..e cmq puoi mettere reggiseni imbottiti( come faccio io!! )...
ascolta parlo x "esperienza" indiretta..
la ragazza che adoro e che è stata la mia compagna x quasi 7 anni ha il tuo fisico e la tua taglia.. anche lei era/è complessatissima x sta cosa.. e sai cosa le ho sempre risposto?
sei bellissima.. ed è questa la realtà .. nn farti delle seghe mentali in fondo nn è che nn lo hai proprio e nn è che hai malformazioni assurde..
quindi amati d+ e vivi meglio la tua vita
ciao...innanzitutto benarrivata nel forum!
poi...riguardo al tuo problema...la natura ha fatto e continuerà a fare la propria corsa...purtroppo possiamo fare ben poco...ma pensaci bene...se le tue amiche hanno la 3 e la 4...che a te piace tanto...per loro non potrebbe essere viceversa??...magari nn lo danno a vedere...ma in fondo in fondo...poi...tu avrai certo tante qualità che loro non hanno...e che ti rendono unica!...non essere triste! un bacio
hanno risposto in tanti... quoto tutti... la seconda e giusta... magari poi se ti cresce... lo vorresti piu piccolo... io ho una terza abbondante (e lo vorrei piu piccolo)!!!
questo non è un problema, è un insulto ai veri problemi
Originariamente inviata da hellion