oddio -_____-
Della mia famiglia le mie due nonne hanno la sesta...mia madre la quinta...
cmq nn credo ke mi creascerà di più...essendo un anno è mezzo ke nn da segni di crescita e poi io ho sviluppato presto a 11 anni!
Mah.. A me piace il seno piccolo; e credo che tu possa benissimo farti apprezzare per le tue qualità, non per il tuo seno.
i veri problemi sono altri poi dipende dal fisico..se sei magra il seno piccolo ci sta
beh nn dico di essere tanto magra....sono alta 1.64 e peso 58.....
Come hanno già detto...quindi è quasi inutile la mia risp...ma la scrivo lo stesso, non è importante quanto seno hai è più il tuo complesso cresce, più ti vedrai il seno piccolo, e poi hai una seconda, non sei una tavola, non vedo cosa ci sia da lamentarsi, magari è proporzionato al tuo fisico e poi hai tempo , penso che si svilupperà ancora un po', non fartene un problema, i complessi sono solo nostri, magari gli altri ti guardano e pensano solo che hai un bel seno, non che è piccolo.
dal punto di vista maschile posso dirti di nn preoccuparti xkè nn esistono solo le tette!io x primo nella mia raga ho guardato prima gli occhi e il sorriso(certamente il fisico fa la sua parte, ma nn è la cosa + importante)...e poi la seconda x l'età ke hai è perfetta(secondo me)xkè poi ti svilupperai...p.s.almeno è una seconda abbondante?no dai skerzo!
Senti... io a 13 anni non ho nemmeno mezza prima, quindi vedi di non fartene un problema e di accettarti per come sei (che, a parer mio, e` perfetto). Ti assicuro che e` meglio una seconda soda che una quarta cadente... Ed e` altrettanto bello essere apprezzata dai ragazzi per le qualita` piu` importanti e non per il seno prosperoso...
Se poi non riesci a fartene una ragione continua pure con le tue inutili e infondate seghe mentali, ma ti assicuro che e` una cavolata enorme. E scusa la franchezza...
Non sei tu quella strana... Ma le tue amiche... Da me è raro vedere una quindicenne con una quarta E comunque accettati per quello che sei!
Originariamente inviata da lolly91
quoto...e poi nn è detto che sia già sviluppato del tutto...cmq nel frattempo usa i reggiseni imbottiti...