la seconda va piu che bene..
la seconda va piu che bene..
Nn lamentarti, c sn persone ke nn hanno neanke la prima... poi cm è già stato detto nn conta il seno!!!!!
la seconda!!! eh la taglia migliore!!!! xkè il troppo stroppia!!!!
e poi come hanno gia detto in tanti solo gli imbecilli guidicano le persone da quello
quindi vedi un po te!!!
perchè ti preoccupi tanto!? ci sono ragazze bellissime che hanno la prima! io non ho mai avuto di questi problemi ma ricorda che il troppo storpia... accetta quello che sei sentiti bella e gli altri ti vedranno bella!
nn preoccuparti !!....nn è detto ke nn cresca ancora..un amica mia era na tavola da surf..poi dai 16 ai 18 ha avuto una crescita assurda..ora ha un balconcino da paura, tutti quanti noi del gruppo qnd passa lei davanti....Originariamente inviata da cry2192
------->>>>> <<<<<<----------
ankio sn alta 1.64 ....ma peso 54 ....cmq nn impo se nn t cresce nn è 1 colpa ...ma a mia cgn e cresciuto a 16 anni !!!!!
Oh...My...GOD O_O
Metterti calzini nel reggiseno no, eh?
Era il modo preferito dalle mie amiche "3msp o ho voglia di te"dipendenti per sempbrare più grandi....
Non ti preoccupare! Prima dei 19 anni vedrai che passerai ad una terza. Cmq la mia preferita è la seconda!!!
ma perfavore, e questo topic meriterebbe una risposta???????
Hai provato i reggiseni con l'imbottitura ad olio dermatologico?
Sono una bomba,sono comodissimi e in più hanno l'imbottitura estraibile,così li usi nel modo che ti fa più comodo a seconda delle occasioni.