Originariamente inviata da Amarena_folle
Originariamente inviata da Amarena_folle
ma nn fartene 1 problema nn puoi mika piacere ai ragazzi sl in base alla grandezza del tuo seno!la bellezza nn si misura in base a quello!e poi conosco ragazze + grandi di te ke manko la portano la 2°e mika si fanno tt sti problemi!
una mia amika (18 anni) forse nn ha neanke la prima! xo oltre ke ad essere straordinariamente bella e mlt simpatica...(peccato sia fidanzata )
le tette nn sn tutto!
La bellezza del seno non dipende dalla sua grandezza..
Cmq capisco che avere una taglia in più ti piacerebbe (secondo me piacerebbe un po'a tutte avere il seno un po' più grande di quel che si ha )
Per farlo sembrare un po' più grande io uso i reggiseni con le coppe preformate e poi li chiudo sempre nel gancino più stretto(dà un po'più volume). Una volta invece usavo i reggiseni ad olio e ad aria, ma sono pesanti. Indossa magari delle maglie scollate e strech in modo che stringano il seno e lo facciano leggermente lievitare...
Poi essendo il seno formato principalmente da grasso...prova a magiare un po' di più..
In futuro cmq potrebbero anche aumentarti, se ad esempio in futuro ti capitasse di assumere dei medicinali tipo la pillola anticoncezionale (non starla mica a prendere per il seno...che ha tante controindicazioni!!).
dicono che il seno perfetto è quello che entra dentro una coppa di champagne.........e poi vuoi essere una ragazza o una ?
tranqui... anche una 2a va benissimo! il top sarebbe una 3a ma poi cominciano a cadere ed è proprio brutto!
io t capisco..fino a un pò d tempo fa anke io avevo paura d avere il seno tr piccolo(rispetto alle mie amike ke ade hanno un seno eccessivo e una s dv anke far oxare x ridurlo)ma poi ho conosciuto un ragazzo ke m ha fatt vedere cn okki diversi il seno delle mie amike e m ha fatt apprezzare il mio (ke è proprio piccolo!!)..ade capisco ke il seno dlle mie amike le rende eccessivamente volgari, mentre io ke sn anke abst magra e alta m vedo molto + fine!
ah, cmq se proprio proprio i consigli di asietta sn utilissimi!
buona fortuna!!!
Originariamente inviata da Hand of blood
una seconda c'è a chi piace
ed è più comoda fidati
e poi una seconda non è piccola e nella norma...
comunque dovresti vedere come hanno
il seno le donne della tua famiglia
per esempio io a ho sviluppato
a 13 anni e a 15 avevo una seconda un po' abbondante
ora ho na terza abbondante...
ma nella mia famiglia le donne hanno tutte
molto seno
quotoOriginariamente inviata da Amarena_folle