ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 75

fumare o nn fumare???

Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Genova
    Iscrizione: 15/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

gli altri non devono comandarti come 1 burattino... loro ti vogliono far fumare ( 99% ) perchè in caso te parlassi o facessi la spia contro qualcuno nei casini finiresti anche te... in poche parole : loro vogliono solo avere il c**o parato e basta...fidati nel mio gruppo è uguale solo che io ho scelto di stare zitto senza fumare anche perchè nella mia compagnia sono il più grosso ( N.B = NON GRASSO! vai a vedere in presentazone perchè non sono grasso! ) e a me non possono dire niente ma più che altro non possono obbligarmi a fae niente! la vita è mia comando io!
    in questo caso la vita è tua (sempre se non 6 posseduta) comanda te...piuttoso che fare qualcosa controvoglia uscirei dal gruppo per 4 anni... altra gente la conosci no!!! stai con loro!!!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre!!
    gli altri non devono comandarti come 1 burattino... loro ti vogliono far fumare ( 99% ) perchè in caso te parlassi o facessi la spia contro qualcuno nei casini finiresti anche te... in poche parole : loro vogliono solo avere il c**o parato e basta...fidati nel mio gruppo è uguale solo che io ho scelto di stare zitto senza fumare anche perchè nella mia compagnia sono il più grosso ( N.B = NON GRASSO! vai a vedere in presentazone perchè non sono grasso! ) e a me non possono dire niente ma più che altro non possono obbligarmi a fae niente! la vita è mia comando io!
    in questo caso la vita è tua (sempre se non 6 posseduta) comanda te...piuttoso che fare qualcosa controvoglia uscirei dal gruppo per 4 anni... altra gente la conosci no!!! stai con loro!!!

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006

Predefinito

ma che telefilm danno alla tv per farvi diventare tutti così scemi?
    ma da quando in qua uno che non fuma è fuori?
    ma quanti decenni addietro stai?

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Ahahahahahahahahahahahahahahah che bella battuta.. ma dovreste spostarla in 4 risate credo?? Cmq un consiglio, quando i tuoi amici fra 20 anni o magari meno saraano in un letto d'ospedale con il cancro ai polmoni o alla carotide, o magari già morti per un infarto... vai la e digli: muahahahahahahahahahahah come godo!!! Io farei così!!! Oalmeno 30 anni fa nn si sapevano tutte ste cose sul fumo e i fumatori incalliti di ora hanno la scusante, quelli li rispetto.. ma chi inizia a fumare ora.... muahahahahahaha io sto cercand di lanciare la nuova moda di inspirare il gas di scarico delle auto, se nn inspiri si fuori è il nuovo slogan, io purtroppo n posso aspirare perchè devo tenere il motore a 300 giri se no il fumo nn è di qualità!! Peccato!!!!

FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006

Predefinito

Semplice... se nn vuoi fumare nn fumare, no?
    Anke xkè nn devi dare konto alle abitudini degli altri, ma devi essere libera di scegliere quello ke vuoi x te

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 3/10/2007

Predefinito

Sorvolando sul fatto che penso che tali soggetti non siano degni di essere considerati da te degli amici!!!
    Il mio consiglio è di accenderti una sigaretta e spegnergliela sul deretano !!!scherzo!!!anche se…se lo meriterebbero !!!

Usa l’astuzia (che per altro è donna ne devi sicuramente essere dotata) mista ad un briciolo di intelligenza e tira fuori un po di carattere!!!
    Ai miei tempi (e parlo ormai di un decennio fa!!! )mi è capitata più o meno la stessa cosa non mi hanno mai detto che ero fuori dal gruppo (sono troppo bella, simpatica intelligente ma soprattutto modesta per essere esclusa da un gruppo!!! )ma continuavano a farmi continue battutine….beh alla fine non solo hanno smesso di farmi le battutine ma…. in mia presenza non si azzardavano neppure ad accenderla la sigaretta (considerato che io non mi dovevo sorbire il fumo passivo!!! ) e dopo un paio d’anni li ho persuasi a smettere di fumare!!!Della serie la classe non è acqua !!!

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre!!
    uddiooo

Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 15/10/2007

Predefinito

Senti nn diventare come ti vogliono gli altri solo per entrare ad un gruppo!!! Ma devi essere te stessa.... Se vuoi fumare o no questo lo devi decidere sltanto ed esclusivamente solo tu!!! E se sn amici nn ti obbligheranno a fare ciò ke nn vuoi se lasciali perdere!!!

FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 35 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Se ti escludono solo perchè non vuoi essere così tanto cretina da rovinarti la salute fumando, non vanno neanche presi in considerazione. Mai fare una cosa che non vuoi fare solo perchè lo fa la massa, non porta mai a buoni risultati, ricordatelo

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/9/2007

Predefinito

beh, dalle mie parti non funziona così e te lo dice 1 che ha iniziato a fumare quest'estate. Cmq se gli amici che hai sono veramente amici allora non avrai alcun bisogno di fumare per stare con loro! Io ad esempio fumo quando sono da solo e di rado quando sono in compagnia e lo faccio solo per piacere personale

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima