la salute è la cosa più importante, è assurdo che hai aperto un topic del genere, comunque faglielo capire che non vuoi fumare e se ti danno problemi cambia classe
la salute è la cosa più importante, è assurdo che hai aperto un topic del genere, comunque faglielo capire che non vuoi fumare e se ti danno problemi cambia classe
Ti stanno kiedendo di farti male?
nn sn molto amikevoli..
mi sembrano le elementari..
a scuola si facevano dei gruppi dove potevano entrare solo quelli ke avevano il game boy..AHAHA i tuoi amici sn davvero immaturi lasciatelo dire..
ma a ke gli serve? poi a 14 anni è davvero malsano cominciare a fumare
se proprio nn puoi fare a meno di questi amici
e se proprio nn ne trovi di + intelligenti
prova a cercare l'accordo "una ogni tanto" anke se pure così è molto riskioso
dimostrami che ciò che dico nn è vero!Originariamente inviata da pera
oggi giorno non c'è posto per tutto questo perbenismo... xkè si sà è tutta ipocrisia.
e cmq ripeto: in questa età un buon biglietto da visita basta e avanza per integrarsi.
solo a 18,19,20... puoi penzare di fare qualchosa con i ragionamenti e discorzi serii
forse è maskilista ma nn c'è nulla di vergognoso è la pura verità..Originariamente inviata da pera
se sei brutta sei fuori se sei bella sei dentro..
io nn ho mai ragionato così ma le teste di azzo ci sn e la maggior parte dei giovani la pensa così
poi ad un certo punto ho pensato la stessa cosa ma anke mettere su un atteggiamento da civetta nn è molto meglio di cominciare a fumare!--..
Originariamente inviata da Yvi
dio santo ma c'è anche da chiederlo??devi fare quello che ti senti di fare e basta.
come detto da molti,se non lo accettano vuol dire che non sono amici..
io ti consiglio di fumare, tanto le sigarette sono un monopolio di stato e il prezzo non dipende dalla legge domanda-offerta
t metteresti a fumare x essere accettata dai tuoi amici????Originariamente inviata da John Galliano
non farlo..non diventare anche tu come loro, scusa ma per me sono alquanto stupidi a fare questi ragionamenti, se uno non fuma é perché non lo vuole e loro devono rispettare la tua scelta.Alla fine ti rispetteranno perché sai far valere le tue opinioni.Originariamente inviata da @deny@
se non vuoi fumare non farlo e poi se sono tuoi amici capiranno le tue ragioni