Se ti obbligano a fumare non sono veri amici.Ognuno è libero di fumare.Se non fumi non sei più nel gruppo?beh non hai perso niente!
Se ti obbligano a fumare non sono veri amici.Ognuno è libero di fumare.Se non fumi non sei più nel gruppo?beh non hai perso niente!
cominciare a fumare per far parte di un gruppo è ridicolo!
e se i tuoi amici sono veramente tali non ti isolano se non fumi come loro!
Un consiglio: nn farti MAI condizionare dagli altri!
morire o non morire questo è il dilemma per quelli che fumano le canne
e gli spinelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1) Ti consiglio di nn fumare xke oltre a fare male è 1 spreco d soldi
2) X kome la vedo io, se nn ti accettano per la tua ''diversità'' nn sono veri amici .
L'anno scorso ho avuto anche io 1 esperienza del genere e ho scelto di non fumare fatto sta che dp qualche tempo sn stato accettato anche dal ''gruppetto degli eletti'' ma se ti posso dire la verità nel mio caso nn mi sarei perso nulla
Se sono VERI amici puoi fumare o no che loro ti vorranno nel gruppo.
Se sono i soliti fighetti teste di cazzo che fumano solo per sentirsi grandi allora li puoi mandare a cagare da parte mia.
Ascolta, non rovinarti la vita per far parte del gruppo. Cerca di capirlo, il gruppo non vale i tuoi polmoni e il tuo cervello.
stai con loro sensa fumare.
l'ho fatto per tanto(anche cascandoci ogni tanto) ,e lo faccio ancora adesso.
basta che tu abbia un pokino di coraggio e di resistensae
Scusa se nn vuoi fumare nn fumare.....
nessuno ti obbliga......... e se gli amici nn ti accettano perchè nn fumi cambia compagnia .
si appunto!!cioè vuoi fumare xkè fumano anke loro??ma dai..Originariamente inviata da Vale11
nn farlo..nn sono amici veri..
usa la tua testa e fai quello che ti senti di fare!