ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 75 su 75

fumare o nn fumare???

  1. #71
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    non sta ne in cielo ne in terra..
    la trovo una cosa impossibile che i tuoi amici te l' abbiano messa su questo piano..
    non ci credo.. pensaci, non cambia assolutamente niente se fumi o non fumi.. quale sarebbe il loro interesse?..
    se ti piace fuma, se non ti piace non fumare, è semplice.
    io fumo, ho iniziato anni fà perchè ero schizzato per via di una ragazza, mi piace fumare, mi piace di più una cannetta, ma anche la sigaretta quando ci stà ci stà, ma non lo potrei neanche concepire che io debba iniziare a rovinarmi i polmoni perchè se no sono fuori dalla balotta, digli ai tuoi amici di andare a fare in culo, anche se ti giuro non ci credo che te l' abbiano messa così difficile, perchè dove ce l' hanno loro l' intresse?!?


  2. # ADS
     

  3. #72
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non devi guardare gli altri...
    fumare o non fumare deve essere una tua scelta.

    Se ti piace, e hai i soldi, fuma. Altrimenti no.

    ...io ho provato, per qualche mese ho "fumato"...(non che proprio"fumavo"...andavo a scrocco, piuttosto)...
    ma poi ho deciso di smettere (o meglio, di non cominciare nemmeno), perchè per prima cosa non mi piace, secondariamente costa troppo, terzo mi fa schifo l'odore di fumo nei vestiti, quarto perchè non hai un obbiettivo, non ti cambia niente se fumi o no (non è invece così per le canne :] )...
    ogni tanto fumo ancora un po' a scrocco....ma non parlo di più di 3-4 paglie alla settimana...quindi non sono una fumatrice.

    A favore dei fumatori posso dire, che se fumi vivi di meno, ma se non fumi non sei immortale!
    Contro, che ho perso mio nonno di cancro hai polmoni XD.

  4. #73
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è tornata in voga la moda del "o lo fai o sei fuori"?

    cmq, inventati una cazzata, dicendo che hai l'asma o qualche malattia strana che ti può schiantare a terra se tocchi una sigaretta

  5. #74
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    MA QUALE INVENTATI UNA CAZZATA!!! CHE CONVENIENZA HAI A STARE CON GENTE IN UN MARE DI IPOCRISIA?? SE SNO TUI VERI AMIIC NON TI ROMPONO LE BALLE ALTRIMENTI SONO SOLO DEI CRETINI E MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI.

  6. #75
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..oddio se nn fumi t potrebbero prendere x il culo e sputtanare x tutta la vita mettendo video su youtube dv loro t offrono 1sigaretta e te nn l'accetti...kakkio la tua vita sarebbe ro-vi-na-ta!! ..stai attenta mi raccomando!! ..anzi prendi subito 50€ e corri a comprarti 15pakki d sigarette da fumare nella prox settimana...riski davvero troppo...










    ..ma nn t senti ridicola..?

    ..almeno 1po...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Fumare..ma perchè?
    Da redhack88 nel forum Argomento libero
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:18
  2. Come smettere di fumare??
    Da girox nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 10:18
  3. FUMARE (sigarette!)
    Da xanna777 nel forum Il confessionale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 14:25
  4. fumare??? o non fumare???
    Da antoninooo nel forum Il confessionale
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 19:45
  5. fumare
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/5/2006, 23:43