fumare è fastidioso. quando rimani senza sigarette è un pacco, soprattutto se fa freddo. è svilente dipendere così da qualcosa.
fumare è fastidioso. quando rimani senza sigarette è un pacco, soprattutto se fa freddo. è svilente dipendere così da qualcosa.
Originariamente inviata da Yvi
se non fumi sei fuori? Ma che stronzata. Se stai a genio alla gente non gli dovrebbe importare se fumi o meno. Magari è solo una scusa per farti levare di torno XD.
Le sigarette fanno male al portafogli, e soprattutto alla salute. Anche se fumo e adoro fumare, non iniziare è il mio consiglio. Specialmente se vuoi farlo per farti accettare dagli altri.
kiedo xdono...avevo capito ke dicevi ke in quelke modo è giusto...cmq mi dispiace ma di certo le ragazze brutte cm me nn entreranno nel gruppo dei truzzetti gasati della città ma io nn mi ritengo neanke nel gruppo degli strasfigati....io ho carattere molto estroverso e volendo mi è già capitato di entrare in gruppo diciamo con la puzza sotto il naso xò io nn volevo assolutamente entrare...la gente cn le idee kiare cm io ritengo di essere manipola facilmente le persone e forse anke la realtà xk io me ne sbatto di quello ke pensano gli altri e in questo modo anke i fighi in qualke modo mi rispettano xk sarò si di certo una diversa e ai loro okki una sfigata (di questo ne vado fiera) ma mi rispettano ugualmente xk sanno ke cn me xdono...questa è la mia idea...finisce in mer*a sl ki nn ha un carattere forte e nn ha nex ke lo difendeOriginariamente inviata da DJ GANDHI
infatti non sono io a dirlo e farlo è il mondo che gira così... e come si dice: se vivi in un mondo di merda impara cacare.
se ti vogliono bene ti accettano anche se nn fumo...altrimenti è meglio perderli che trovarli
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
Originariamente inviata da Godel
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark