ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 86

Lei + Lei

Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Lei + Lei

L'hanno scorso ho informato la mia famiglia della mia bisessualità e l'hanno presa apparentemente bene, probabilmente perchè erano convinti che fosse solo un periodo e che un giorno mi sarebbe passato.
    Ma si sbagliavano, erano gia parecchi anni che avevo la conferma che le cose stavano cosi, semplicemente mi ero innamorat di una ragazza e sentivo che era il momento di dirglielo.
    Qualche settimana fa mi sono fidanzata con questa ragazza e quando gliel'ho detto mia madre ha dato fuori di testa dicendo che non sono normale, che non riesce ad accettare la situazione e che vuole che io viva la mia storia fuori da casa (ovvero non vuole che la porti a casa).
    Voi cosa ne pensate?! E se fosse vostra figlia? e se fosse nei miei panni?!
    Insomm ditemi che ne pensate!!

p.s: da premettere che a me quello che dice lei frega relativamente, anche perchè ho 20 anni e tra qualche mese vado via da casa x la 2° volta.

Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Torino
    Iscrizione: 6/12/2006

Predefinito

cosa posso dirti non so come reagire se mia figlia mi avrebbe detto questo .... pero sicuramente gli avrei detto di far si che mi abitui un po per volta a questa situazione .... non l'avrei certamente attaccata .... cmq in bocca al lupo per la tua storia .... e dai un po di tempo a tua madre vedrai che capira .... ciao e auguri

Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 18/12/2006

Predefinito

Se fossi nei tuoi panni ovviamente quello che dice tua madre da un orecchio mi entrerebbe e dall'altro mi uscirebbe, però ti devo fare una puntualizzazione, scrivi che è la seconda volta che vai via di casa, e ovviamente in questa circostanza la cosa è differente, tua madre non accetterà subito la tua preferenza sessuale, e credo proprio che ci vorrà del tempo prima che accetti definitivamente la cosa, quindi prima di andartene nuovamente penza bene a quello che fai, non credo che se dovesse andarti male con la tua ragazza tua madre ti permettarà facilmente di rientrare...(ti premetto che ti auguro che la tua storia sia molto lunga), quindi rifletti attentamente su questo, sei ancora giovane per vivere definitivamente fuori casa dei tuoi.
    In fine credo che se fosse mia figlia un domani a dirmi una cosa del genere, sarò sincera, rimarrei un momento perplessa, ma credo che accetterei, l'amore non ha confini sessualità o razza, chi si ama deve vivere l'amore, è raro al giorno d'oggi provare un sentimento così bello e forte per chiunque (Uomini, Donne o Animali), quindi con i miei migliori auguri e con le mie congratulazioni per il tuo futuro ti invito a riflettere solo su quello, e vivi il tuo amore al massimo.

Ciao.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Credo che col tempo capirebbe....magari le serve piú tempo di altri genitori.
    Se accadesse anche a me una cosa del genere probabilmente avrei una iniziale titubanza, che riuscirei a superare con la consapevolezza che é ció che vuole mia figlia/figlio.

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Che bisogno c'è di portarla a casa se ai tuoi non garba la situazione?
    Continua a frequentarla e quando/se i tuoi saranno pronti.. allora la presenterai anche a loro... ma per il momento evita.

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Che bisogno c'è di portarla a casa se ai tuoi non garba la situazione?
    Continua a frequentarla e quando/se i tuoi saranno pronti.. allora la presenterai anche a loro... ma per il momento evita.

hellion
    Ospite

Predefinito

quoto anche io sopra... cmq volente o nolente è la tua scelta quindi i tuoi lo devono accettare e lo faranno sicuramente prima o poi

FdT quasi assuefatto
    35 anni
    Iscrizione: 19/5/2006

Predefinito

Bè, se fossi in te me ne andrei da kasa a vivere kn lei.

Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2006

Predefinito

Innanzitutto grazie a tutti x aver risposto, non sono una persona insicura quindi non ho bisogno di consigli o sollecitamenti vari, vorrei solo capire cosa ne pensano le persone che "non mi conoscono" perchè sentire solo i pareri delle persone che mi vogliono bene non lo trovo Realistico, o meglio , forse qualcuno è di parte quindi sta dalla mia qualsiasi cosa faccia.

x bale85: La mia scelta di andare via da casa non è collegata alla mia storia, anche perkè non me ne vado cn lei ma con il mio migliore amico. Sono gia stata 2 anni fuori casa con amiche e sono tornata solo perchè stavo passando un momento difficile e stavo molto lontano da casa ( i miei stanno a Brescia e io stavo a Roma) non me la sentivo piu di continuare a vivere li x vari motivi.
    Andrò via perchè è arrivato il momento x me di andare, ho dei progetti di lavoro e di carriera che qui non potrei realizzare e poi non amo Brescia, ci vivo male.

Per rispondere a tutti in generale io non obbligo mia madre a vivere la mia storia, tutt'altro. Le ho solo fatto presente questa situazione e cerco il più possibile di parlarne con lei perchè vorrei farle capire quello che provo, vorrei aiutarla a capire di cosa di tratta. Ho paura oltretutto che lei si fissi sul fatto che sia solo un momento e che poi passa e che di conseguenza non affronti mai veramente questa cosa con se stessa.

Matricola FdT
    32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/10/2006

Predefinito

sono d'accordo anche io con rum e cocaina

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima