ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 86

Lei + Lei

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Lei + Lei

    Quote Originariamente inviata da MiSs_kittiN
    L'hanno scorso ho informato la mia famiglia della mia bisessualità e l'hanno presa apparentemente bene, probabilmente perchè erano convinti che fosse solo un periodo e che un giorno mi sarebbe passato.
    Ma si sbagliavano, erano gia parecchi anni che avevo la conferma che le cose stavano cosi, semplicemente mi ero innamorat di una ragazza e sentivo che era il momento di dirglielo.
    Qualche settimana fa mi sono fidanzata con questa ragazza e quando gliel'ho detto mia madre ha dato fuori di testa dicendo che non sono normale, che non riesce ad accettare la situazione e che vuole che io viva la mia storia fuori da casa (ovvero non vuole che la porti a casa).
    Voi cosa ne pensate?! E se fosse vostra figlia? e se fosse nei miei panni?!
    Insomm ditemi che ne pensate!!

    p.s: da premettere che a me quello che dice lei frega relativamente, anche perchè ho 20 anni e tra qualche mese vado via da casa x la 2° volta.

    mmm... io ho avuto una ragazza bisessuale
    coooomunque, sinceramente la bisessualità non è una malattia, quindi non vedo il motivo di imbarazzarsi e/o farsi dei problemi.
    Sicuramente però un genitore, preso alla sprovvista, può reagire in maniera sbagliata, considerando questo fatto una deviazione.
    Comunque penso che a 20 anni hai il diritto di vivere la tua sessualità come più desideri, indipendentemente da come reagiscano i tuoi.








    Signorsì!

  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da EvilEky
    ...bhe, se te ne stai andando di casa! Ma come è iniziata questa tua tendenza?! E' proprio amore?! Ne sei sicura?! Perchè da quanto ho capito qui più che bisessualità si parla di saffismo..
    evvai, allora esistono mie coetanee di bologna!

  4. #43
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Signorsì!

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    evvai, allora esistono mie coetanee di bologna!
    Ma ciaoooooooooo, cmq nn sono proprio di Bologna! Abito vicino a Imola!
    (PS: Ciò che facciamo in vita, rieccheggia nell'eternità!)

    Tornando alla questione principale:
    Ormai hai detto che tutto sta andando per il meglio.. ma voglio ancora dirti un'ultima cosa, e non per l'età perchè comunque uno fa quello che si sente, ma renditi conto che si sa sempre quello che si lascia e mai quello che si trova.. e poi perderesti anche la tua ragazza, da quello che ho capito..
    Ripensaci! Se la ami perchè dovresti lasciarla, o comunque allontanarti da lei?!

  5. #44
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Se la ami stacci insieme senza giudizi esterni. Se non te ne frega nulla di tua mamma, fai quello che vuoi, oppure se vuoi comunque che accetti la cosa in modo convinto, falle notare che sei felice con questa ragazza, se è umana capirà che la tua felicità è anche la sua.

  6. #45
    FdT svezzato
    Donna 116 anni da Roma
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Lei + Lei

    Quote Originariamente inviata da MiSs_kittiN
    L'hanno scorso ho informato la mia famiglia della mia bisessualità e l'hanno presa apparentemente bene, probabilmente perchè erano convinti che fosse solo un periodo e che un giorno mi sarebbe passato.
    Ma si sbagliavano, erano gia parecchi anni che avevo la conferma che le cose stavano cosi, semplicemente mi ero innamorat di una ragazza e sentivo che era il momento di dirglielo.
    Qualche settimana fa mi sono fidanzata con questa ragazza e quando gliel'ho detto mia madre ha dato fuori di testa dicendo che non sono normale, che non riesce ad accettare la situazione e che vuole che io viva la mia storia fuori da casa (ovvero non vuole che la porti a casa).
    Voi cosa ne pensate?! E se fosse vostra figlia? e se fosse nei miei panni?!
    Insomm ditemi che ne pensate!!

    p.s: da premettere che a me quello che dice lei frega relativamente, anche perchè ho 20 anni e tra qualche mese vado via da casa x la 2° volta.
    la vita è tua nn d tua madre, vivila cm vuoi...
    mia madre nn ha niente in contrario se fossi lesbica, me lo ripete in continuazione..
    si stranisce sl un pò qnd vede ke tra la comitiva ci baciamo a stampo tra maski e femmine..ma x noi lo stampo è cm qll in guancia..!!

  7. #46
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: Lei + Lei

    Quote Originariamente inviata da xanna777
    si stranisce sl un pò qnd vede ke tra la comitiva ci baciamo a stampo tra maski e femmine..ma x noi lo stampo è cm qll in guancia..!!
    dov'è che gira questa comitiva?

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Lei + Lei

    nnnnnn

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    tua madre è una rompicoglioni, un po' come i miei genitori e come molti altri genitori.
    che ci vuoi fare è così, alla fine se hai un'indipendenza economica vattene di casa, se invece sono loro che ti mantengono, bhè devi sottostare alle rotture di cog****i, nn c'è niente da fare

  10. #49
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn ho niente contro bisex,gay ecc...credo che ogn'uno sia libero di vivere come vuole...
    certo magari un genitore vorrebbe che la vita di un figlio sia "la più normale possibile"...ma se questa è la tua natura.....tua mamma si deve fare coraggio e accettare la situazione

  11. #50
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente penso k i tuoi genitori siano dei razzisti! se io fossi tua madre t direi <<Cm>> le solite domande cm se fosse tutto normale... cmq digli k si dovrà abituare alla tua bisessualità...