ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 86

Lei + Lei

  1. #31
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    che bigotti....e comunque mi sembra stupido giudicare una figlia solo per il fatto che è bisessuale...vedi che se te ne vai di casa,dopo un pò loro ti verranno a cercare e forse finalmente comprenderanno la situazione...in fondo rimani pur sempre loro figlia...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
    che bigotti....e comunque mi sembra stupido giudicare una figlia solo per il fatto che è bisessuale.....

    Ti giudicano anche per meno!!

  4. #33
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mark-o
    Ti giudicano anche per meno!!
    questo sicuro...tipo prendi come sempio mia madre...è una perbenista allucinante...

  5. #34
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    tua madre è una rompicoglioni, un po' come i miei genitori e come molti altri genitori.
    che ci vuoi fare è così, alla fine se hai un'indipendenza economica vattene di casa, se invece sono loro che ti mantengono, bhè devi sottostare alle rotture di cog****i, nn c'è niente da fare
    certe volte i genitori nn si rendono conto di nulla..

  6. #35
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    E facile giudicare ma non pensate che sua madre ha problemi a rapportarsi socialmente che deve dire ai parenti forse anche loro bigotti: " scusate ma mia figlia va con ul altra e il nipotino ormai c'e lo possiamo scordare" oppure e "ammalata chissa che gli sta facendo quella li?" ecc... e la sua educazione morale e culturale dove la mettiamo perche non cercare di capire anche lei?
    E poi dici che vuoi fare una tua carriera e studiare e allo stesso tempo vuoi tenere l'amore ma se vuoi tenere capra e cavoli pero devi lavorare sei vuoi essere indipendente da tua madre (pagare un affitto, mantenere la tua compagna se fate un salto di vita ) mi sembra un circolo vizioso e poi nella coppia che formate chi due si sacrificherà per l'altro ?( questo discorso vale anche per le coppie etero che nei loro amori sono contrastati dai genitori)
    Prima di tagliare il cordone ombelicale hai valutato i pro i contro?( non pensare che con i grandi amori o gli idealismi ci paghi l'affitto ) La tua compagna sapra appoggiarti nella realizzazione personale oppure sara un rapporto tipo Monster ( in tv hanno passato questo film che parla del rapporto di due donne, da un fatto di cronaca realmente avvenuto in america, legate d'amore e passione che pero si conclude con l'eragostolo dell'altra.
    A parte il sangue e la violenza di qeusto film è interessante capire e comprendere il lato e gli aspetti che ci stanno alla base di una scelta di amore, come le dinamiche e scelte che una coppia di questo genere deve fare , dei rapporti con società e genitori e delle scelte che vengono compiute all'interno della coppia e delle fregature che ti puoi beccare quando tu pensi che sia amore vero per te e invece una infatuazione per lei ecc...) se non l'hai visto chiedilo in videoteca e poi fai la tua scelta.
    Cmq se devi trasferirti ti consiglio a Milano, li troverai un ambiete molto simolante e molto solidale per il tipo di amore che vuoi vivere senza troppi sbattimenti, dove c'e una comunità molto attiva e se non sei un bigotto ti accorgi di come stanno prendendo piu spazio nel sociale e nei luoghi del divertimento ecc... e se non sbaglio anche una associazioni di genitori che hanno figli gay dove aiutano risolvere questo tipo di problemi ( ne parlavano in tv ecc..) ma qui ti devi sbattere un po a cercarla ma penso che sia piu utile per te fare cosi che stare a discuterne qui sul forum : tutti siamo solidali con te ma possiamo darti consigli generici che trovano il tempo che trovano ,spero che ti bastino, visto nessuno qui ha l'esperienza e la capacità e l'efficacia che ha questo tipo di associazioni che spesso trattano casi piu drammatici del tuo ma che aiutano con il loro operato a vivere meglio i rapporti tra genitori e figli

  7. #36
    Matricola FdT
    32 anni da Pavia
    Iscrizione: 1/1/2007
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se t da fastidio l'atteggiamento dei tuoi...vivi la tua storia fuori dai muri d casa...ormai hai 20 anni...ciao...

  8. #37
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me,cosa che non è stata citata ancora,o almeno credo, serve rispetto da tutte e due le parti!tu rispetta tua madre e le sue idee lei ti rispetterà funziona di solito!cmq ti auguro di vivere il meglio posibile la tua storia,l'importante è essere felice e onesti con se stessi!

  9. #38
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 16/1/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito E rispondo anche io!

    Dirti che ti capisco in pieno è anche poco, perchè sono figlia omosessuale anche io, ma non biasimo nessuno, come credo non lo faccia neanche tu! Andare via di casa è fuggire, ma credo che tu sia abbastanza intelligente da valutare le situazioni in generale!
    Beh per chi dice che sei giovane per andartene da casa, io rispondo che non c'è età, sicuramente direi lo stesso per una minorenne, ma per la legge quest'età va più che bene per poter essere eletta umano in grado di intendere e di volere!
    Ad ogni modo l'importante è che l'accettazione avvenga da parte di noi stessi, poi l'altro passo è cercare serenità in qualsiasi momento, anche negli attacchi delle persone che ci conoscono o meno! Non andare fuori di testa, e non per il sito, che mi ricordo solo adesso che si chiami così ... sii sempre te stessa e vivi serenamente ogni cosa, per il resto tutto avrà il suo tempo, ogni cosa.
    beso N.

  10. #39
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vorrei precisare una cosa importante.. credo che non abbia ancora capito nessuno che non vado via di casa per questo motivo ma perchè il mio futuro non è in questa città e perchè a casa (a parte il fatto che sto con una ragazza) non mi trovo bene.
    Oltretutto non so nemmeno se "lei" verrebbe con me perchè ha le sue "cose" nella sua città, quindi non centra nulla.
    Per chi dice che è presto a 20 anni andare via di casa, dico che ho vissuto 2 anni a Roma da sola e mi sono mantenuta lavorando e so cosa vuol dire fare sacrifici per vivere e avevo 17 anni e mezzo.
    Detto questo.. le cose vanno molto meglio.Ho cercato di evitare il discorso, lei ha detto che la mia ragazza poteva venire a casa anche x qualche giorno.. è stata qui per l'ultimo dell'anno ed è stata qui questo fine settimana.. ovviamente davanti a mia madre ci comportiamo come semplici amiche e niente di piu (per questione di rispetto e perchè per me è giusto cosi) le cose vanno sicuramente molto meglio

    Grazie a tutti dei pareri.. mi hanno fatto sicuramente riflettere ^^

  11. #40
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...bhe, se te ne stai andando di casa! Ma come è iniziata questa tua tendenza?! E' proprio amore?! Ne sei sicura?! Perchè da quanto ho capito qui più che bisessualità si parla di saffismo..

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima