se si è innamorata di quella ragazza... preferisce stare con lei...Originariamente inviata da Deejay2002
se si è innamorata di quella ragazza... preferisce stare con lei...Originariamente inviata da Deejay2002
Infatti!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Concordo...Originariamente inviata da Rum e Cocaina
MIA MADRE è MITIKA!! HA DETTO K NN LE FREGA NNT SE SN FROCIA, LESBICA O QNT ALTRO................. E CMQ LA VITA è MIA\TUA, VIVITELA E FOTTITENE.
io fcc cosi'
I miei hanno reagito uguale... sn contentoOriginariamente inviata da xanna777
anke io x te.. ci vgln genitori cosi'.. xke' quando convocano i miei genitori a scuola x cattiva condotta nn mi sgridano mai.. x dire mai.. mi lascieranno un po' troppo sprovveduta?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
se mia figlia mi avesse detto di essare bisessuale, penso che non avrei avuto problemi...gli avrei fatto vivere la sua storia perchè l'amore è una cosa bellissima e non importa con chi...
parlo così perchè vivo (più o meno per tutto il tempo che sto dentro quella scuola!!! ) in un liceo molto libero e conosco gente sia gay che delle ragazze bisdessuali e lesbiche e ti posso dire che sono meglio di tanta altra gente (SUPERFICIALE) ....
P.S fammi sapere come procede la tua storia!!!
io penso che non ci sia niente di sbagliato...se mia figlia/o me lo dicesse io ne sarei contenta e le/gli chiederei di presentarmi il suo ragazzo o la sua ragazza.Poi sapendo che é una cosa che la fa stare bene, che é felice così come potrei non esserlo anch io?
magari tua madre si deve abituare all'idea...
nn cè nnt di male se 2dll stesso sesso si piacciono!
kmq se succederebbe a mia/o figlia/o e avrebbe piu di 18anni lo manderei fuori di kasa a calci in kulo!!! e se piu pikolo lo minaccerei!
piu o meno qst sn le idee ke hanno i jenitori qnd succedono qst kose!
ho avuto amici ke gli è successo una kosa kosi, e il padre invecie di mandare via il figlio xke troppo pikolo, se ne andato via lui, e dp poki mesi si è fatto una nuova famiglia! qst è un po esagerato!!!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina