Di sicuro rimarrei PARECCHIO titubante agli inizi, però....alla fin fine non mi cambia molto, quindi lascerei libertà ad un eventuale figlio/a. Magari meglio se non si scambiano effusioni davanti a me....ma per il resto mi sta bene.
Di sicuro rimarrei PARECCHIO titubante agli inizi, però....alla fin fine non mi cambia molto, quindi lascerei libertà ad un eventuale figlio/a. Magari meglio se non si scambiano effusioni davanti a me....ma per il resto mi sta bene.
penso ke l'hai delusa....xke un genitore si aspetta il meglio dalla figlia, e se poi è all'antica, scoprire ke c'ha una figlia lesbia è una delusione pazzesca...Originariamente inviata da MiSs_kittiN
se fosse mia figlia? a calci nel culo...
Penso che hai avuto coraggio ad ammetterlo...
certo che se io fossi tua madre non la prenderei molto bene, ma con il tempo imparerà ad acettarti per quella che sei....spero.
Prova a metterti anche nei panni di tua madre...sicuramente non era quello che si aspettava da sua figlia.
L' importante é, che se c'é conflitto tra te e tua madre, rimanga solamente per quel motivo, in modo da non scatenare una "guerra".
La vita é tua , non di tua madre!!!!!!!!!
Buona fortuna
Questa scena l'avrò sentita centinaia di volte, coi miei amici!
Sinceramente io sono felice per te che hai capito quello che vuoi, i tuoi genitori se ti vogliono bene si abbitueranno, devi dargli tempo perchè magari loro si eran fatti una prospettiva differente per il tuo futuro. fossi nei tuoi panni mia mamma rifletterebbe molto, ma poi lo accetterebbe, se mi capitasse un figlio gay, ne sarei felice cmq, anche perchè altrimenti per me sarebbe un controsenso dato che faccio parte dell'associazione della mia città per i diritti agli omosessuali (e mia madre lo sa). NON sono lesbica, ma vivendo queste storie tutti i giorni attraverso molti amici omosessuali, questo è quello che ti posso dire: sii forte, porta pazienza, e non mollare! Cerca sempre di non cedere e portare avanti quello che tu vuoi, quello che tu sei! Non devi reprimerlo o starai peggio!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
ecco cosa farei se fossi mia figlia:
io accetterei la relazione con questa ragazza anke xk alla fina la vita è la tua! e vi inviterei anke a casa x farmela conoscere come se fosse un ragazzo, non avrei nessun tipo di problema...forse l'unico problema sarebbe se vi vedo che vi baciate non xk mi fa schifo ma xk mi apparirebbe strano vedere mia figlia baciare un altra donna, ma come all'inizio succederebbe con qualsiasi ragazzo... non credete??
cmq alla fine hai 20anni devi decidere te della tua vita anche se capisco che se tua madre accetterebbe la cosa tutto sarebbe + facile e se tu avresti qualche problema con la tua ragazza ne potresti parlare anche con lei.....ciao ciao un bacio
Originariamente inviata da bale85
fai qll k t senti d fare...
la matetica dice che
- X - = +
se i segni sono concordi il risultato è sempre +
insomma tu sei tu e tua mamma è tua mamma!!!!!!!!! sbaglio????
quindi anche se è tua mamma penso che dovrebbe vivere la sua vita.......
però penso che andare via di casa non sia la soluzione migliore......