ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 86

Lei + Lei

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Di sicuro rimarrei PARECCHIO titubante agli inizi, però....alla fin fine non mi cambia molto, quindi lascerei libertà ad un eventuale figlio/a. Magari meglio se non si scambiano effusioni davanti a me....ma per il resto mi sta bene.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Lei + Lei

    Quote Originariamente inviata da MiSs_kittiN
    L'hanno scorso ho informato la mia famiglia della mia bisessualità e l'hanno presa apparentemente bene, probabilmente perchè erano convinti che fosse solo un periodo e che un giorno mi sarebbe passato.
    Ma si sbagliavano, erano gia parecchi anni che avevo la conferma che le cose stavano cosi, semplicemente mi ero innamorat di una ragazza e sentivo che era il momento di dirglielo.
    Qualche settimana fa mi sono fidanzata con questa ragazza e quando gliel'ho detto mia madre ha dato fuori di testa dicendo che non sono normale, che non riesce ad accettare la situazione e che vuole che io viva la mia storia fuori da casa (ovvero non vuole che la porti a casa).
    Voi cosa ne pensate?! E se fosse vostra figlia? e se fosse nei miei panni?!
    Insomm ditemi che ne pensate!!

    p.s: da premettere che a me quello che dice lei frega relativamente, anche perchè ho 20 anni e tra qualche mese vado via da casa x la 2° volta.
    penso ke l'hai delusa....xke un genitore si aspetta il meglio dalla figlia, e se poi è all'antica, scoprire ke c'ha una figlia lesbia è una delusione pazzesca...

    se fosse mia figlia? a calci nel culo...

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Penso che hai avuto coraggio ad ammetterlo...
    certo che se io fossi tua madre non la prenderei molto bene, ma con il tempo imparerà ad acettarti per quella che sei....spero.
    Prova a metterti anche nei panni di tua madre...sicuramente non era quello che si aspettava da sua figlia.
    L' importante é, che se c'é conflitto tra te e tua madre, rimanga solamente per quel motivo, in modo da non scatenare una "guerra".
    La vita é tua , non di tua madre!!!!!!!!!

    Buona fortuna

  5. #24
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Questa scena l'avrò sentita centinaia di volte, coi miei amici!
    Sinceramente io sono felice per te che hai capito quello che vuoi, i tuoi genitori se ti vogliono bene si abbitueranno, devi dargli tempo perchè magari loro si eran fatti una prospettiva differente per il tuo futuro. fossi nei tuoi panni mia mamma rifletterebbe molto, ma poi lo accetterebbe, se mi capitasse un figlio gay, ne sarei felice cmq, anche perchè altrimenti per me sarebbe un controsenso dato che faccio parte dell'associazione della mia città per i diritti agli omosessuali (e mia madre lo sa). NON sono lesbica, ma vivendo queste storie tutti i giorni attraverso molti amici omosessuali, questo è quello che ti posso dire: sii forte, porta pazienza, e non mollare! Cerca sempre di non cedere e portare avanti quello che tu vuoi, quello che tu sei! Non devi reprimerlo o starai peggio!

  6. #25
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Che bisogno c'è di portarla a casa se ai tuoi non garba la situazione?
    Continua a frequentarla e quando/se i tuoi saranno pronti.. allora la presenterai anche a loro... ma per il momento evita.

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ecco cosa farei se fossi mia figlia:

    io accetterei la relazione con questa ragazza anke xk alla fina la vita è la tua! e vi inviterei anke a casa x farmela conoscere come se fosse un ragazzo, non avrei nessun tipo di problema...forse l'unico problema sarebbe se vi vedo che vi baciate non xk mi fa schifo ma xk mi apparirebbe strano vedere mia figlia baciare un altra donna, ma come all'inizio succederebbe con qualsiasi ragazzo... non credete??


    cmq alla fine hai 20anni devi decidere te della tua vita anche se capisco che se tua madre accetterebbe la cosa tutto sarebbe + facile e se tu avresti qualche problema con la tua ragazza ne potresti parlare anche con lei.....ciao ciao un bacio

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/3/2006
    Messaggi: 150
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bale85
    Se fossi nei tuoi panni ovviamente quello che dice tua madre da un orecchio mi entrerebbe e dall'altro mi uscirebbe, però ti devo fare una puntualizzazione, scrivi che è la seconda volta che vai via di casa, e ovviamente in questa circostanza la cosa è differente, tua madre non accetterà subito la tua preferenza sessuale, e credo proprio che ci vorrà del tempo prima che accetti definitivamente la cosa, quindi prima di andartene nuovamente penza bene a quello che fai, non credo che se dovesse andarti male con la tua ragazza tua madre ti permettarà facilmente di rientrare...(ti premetto che ti auguro che la tua storia sia molto lunga), quindi rifletti attentamente su questo, sei ancora giovane per vivere definitivamente fuori casa dei tuoi.
    In fine credo che se fosse mia figlia un domani a dirmi una cosa del genere, sarò sincera, rimarrei un momento perplessa, ma credo che accetterei, l'amore non ha confini sessualità o razza, chi si ama deve vivere l'amore, è raro al giorno d'oggi provare un sentimento così bello e forte per chiunque (Uomini, Donne o Animali), quindi con i miei migliori auguri e con le mie congratulazioni per il tuo futuro ti invito a riflettere solo su quello, e vivi il tuo amore al massimo.

    Ciao.

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 25/11/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai qll k t senti d fare...

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/4/2006
    Messaggi: 358
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la matetica dice che

    - X - = +

    se i segni sono concordi il risultato è sempre +

  11. #30
    cristina92
    Ospite

    Predefinito

    insomma tu sei tu e tua mamma è tua mamma!!!!!!!!! sbaglio????
    quindi anche se è tua mamma penso che dovrebbe vivere la sua vita.......
    però penso che andare via di casa non sia la soluzione migliore......

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima