ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 86

Lei + Lei

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    tua madre è una rompicoglioni, un po' come i miei genitori e come molti altri genitori.
    che ci vuoi fare è così, alla fine se hai un'indipendenza economica vattene di casa, se invece sono loro che ti mantengono, bhè devi sottostare alle rotture di coglioni, nn c'è niente da fare



  2. # ADS
     

  3. #12
    margot
    Ospite

    Predefinito

    purtroppo spesso è difficile far cambiare idea ai genitori..soprattutto in questi casi..conoscendo in genere le mentalità...

    però cmq già è buono che li hai messi a conoscenza della tua storia...secondo me ora dovresti vivere la tua storia cmq..fuori..poi magari pian piano per amore tuo accetteranno...non approveranno..ma accetteranno

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    tua madre è una rompicoglioni, un po' come i miei genitori e come molti altri genitori.
    che ci vuoi fare è così, alla fine se hai un'indipendenza economica vattene di casa, se invece sono loro che ti mantengono, bhè devi sottostare alle rotture di cog****i, nn c'è niente da fare
    AHAHHAHAAHAHAHHHA come darti torto!!infatti ora come ora dipendo da loro e non ho la possibilità di andarmene, ma a settembre vado via ^^

    Quote Originariamente inviata da margot
    purtroppo spesso è difficile far cambiare idea ai genitori..soprattutto in questi casi..conoscendo in genere le mentalità...

    però cmq già è buono che li hai messi a conoscenza della tua storia...secondo me ora dovresti vivere la tua storia cmq..fuori..poi magari pian piano per amore tuo accetteranno...non approveranno..ma accetteranno
    anzi, fortunatamente i miei sono molto moderni nonostante tutto, mio padre non ha detto nulla e mia madre cmq x quanto non sia daccordo e nn capisca è tranquillissima con me, ridiamo e scherziamo come niente fosse.. semplicemente quando esce il discorso discutiamo e a volte se ne esce con delle frasi che mi fanno male.. ma penso che capirà e mi verrà incontro. Spero presto :°)

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 196
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Lei + Lei

    Quote Originariamente inviata da MiSs_kittiN
    L'hanno scorso ho informato la mia famiglia della mia bisessualità e l'hanno presa apparentemente bene, probabilmente perchè erano convinti che fosse solo un periodo e che un giorno mi sarebbe passato.
    Ma si sbagliavano, erano gia parecchi anni che avevo la conferma che le cose stavano cosi, semplicemente mi ero innamorat di una ragazza e sentivo che era il momento di dirglielo.
    Qualche settimana fa mi sono fidanzata con questa ragazza e quando gliel'ho detto mia madre ha dato fuori di testa dicendo che non sono normale, che non riesce ad accettare la situazione e che vuole che io viva la mia storia fuori da casa (ovvero non vuole che la porti a casa).
    Voi cosa ne pensate?! E se fosse vostra figlia? e se fosse nei miei panni?!
    Insomm ditemi che ne pensate!!

    p.s: da premettere che a me quello che dice lei frega relativamente, anche perchè ho 20 anni e tra qualche mese vado via da casa x la 2° volta.



    ma come mai hai deciso di dirlo a tua madre? visto che cmq sei intenzionata a vivere la tua vita e andare ad abitare per conto tuo, potevi fare a meno di informarla.. se prevedevi questa sua reazione.

    cmq.. se fosse mia figlia a fare la tua scelta.. credo che nn mi permetterei di ostacolarla! limportante è che stia bene, che viva serenamente la sua storia e soprattutto che sappia fregarsene dei giudizi della gente.. perchè forse è questa la cosa piu difficile da affrontare quando si è omosessuali. sarebbe soltanto questa la mia paura.. che si trovi in situazioni difficili, e questo la porti a stare male!

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Modena
    Iscrizione: 18/6/2006
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fai bene ad andartene....secondo me è normale, forse perchè ho molte amike che sono come te......
    cmq hai 20 anni giusto?se te ne vai devi sbatterti per trovare lavoro etc.....quindi sarà una cosa molto dura......però se lo vuoi fare tutto è possibile.....
    spero che tu abbia almeno un diploma di scuola o qualcosa che ti aiuti a campare......un bacione!

  7. #16
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ci sono genetori a cui non piacciono anche determinati ragazzi,è anche normale che reagiscano così.Però ho notato che quando un ragazzo dice di essere gay, si la prendono male, ma lo prendono con più serietà quando capita ad una ragazza molto meno.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    se nn vogliono saperne nn puoi costringerli... continua a vivere la tua relazione senza presentarla ai tuoi.. e se magari un giorno vorranno potrai portarla a casa..
    cmq se mia figlia stesse cn un'altra ragazza nn avrei problemi.

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Che bisogno c'è di portarla a casa se ai tuoi non garba la situazione?
    Continua a frequentarla e quando/se i tuoi saranno pronti.. allora la presenterai anche a loro... ma per il momento evita.

  10. #19
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Lei + Lei

    Quote Originariamente inviata da crazy girl




    ma come mai hai deciso di dirlo a tua madre? visto che cmq sei intenzionata a vivere la tua vita e andare ad abitare per conto tuo, potevi fare a meno di informarla.. se prevedevi questa sua reazione.

    cmq.. se fosse mia figlia a fare la tua scelta.. credo che nn mi permetterei di ostacolarla! limportante è che stia bene, che viva serenamente la sua storia e soprattutto che sappia fregarsene dei giudizi della gente.. perchè forse è questa la cosa piu difficile da affrontare quando si è omosessuali. sarebbe soltanto questa la mia paura.. che si trovi in situazioni difficili, e questo la porti a stare male!

    perchè abbiamo un rapporto molto aperto.Avevo la conferma da parecchi anni di essere bisessuale ma nn gliel'ho mai detto, ho scelto l'anno scorso di dirglielo perchè mi ero innamorata (di quella che ora è la mi ragazza) e pensavo che in quel momento la storia potesse farsi seria e volevo prepararli, poi cosi nn è stato e io oltretutto dopo un po di mesi mi sn fidanzata cn un ragazzo quindi loro probabilmente pensavano fosse solo un periodo e si erano cullati su questo.


    Cmq sono appena stata 2 giorni a casa si lei e oggi che sno tornata sembra piu tranquilla a riguardo, addirittura ha detto che puo venire 2 o 3 gg qui, forse ha visto che la reazione di tutti gli altri miei familiari (papà e due sorelle) è stata molto più tranquilla e comprensiva e sta cercando di venirmi incontro ^_^

  11. #20
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brody87
    fai bene ad andartene....secondo me è normale, forse perchè ho molte amike che sono come te......
    cmq hai 20 anni giusto?se te ne vai devi sbatterti per trovare lavoro etc.....quindi sarà una cosa molto dura......però se lo vuoi fare tutto è possibile.....
    spero che tu abbia almeno un diploma di scuola o qualcosa che ti aiuti a campare......un bacione!
    beh nn sarebbe la prima volta che vado via di casa, me la so cavare e poi ho grandi progetti lavorativi e universitari che vanno oltre questa mi relazione ^^

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima