ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 54

come le ragazzine diventano idiote

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in qst caso è colpa dei genitori io la lascerei a casa x circa 1 anno se nn 2
    e li farei subito cambiare scuola.. magari mandarla in collegio..
    .. ma k siamo diventati matti???
    ma scusa i tuoi zii nn gli fanno niente??
    se io mi comportassi così sarei già morta..
    magari poi k sa... si drogherà anke lei... tu k 6 sua cugina cerca di parlarle (anke se penso k lo hai già fatto) portala da qualcuno k possa aiutarla...
    almeno provaci....


  2. # ADS
     

  3. #42
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °daphne°
    beh...ma qui non è lei sono i genitori che hanno sbagliato da principio...
    ovviamente lei ha approfittato della situazione... comunque o la mettono in riga come Dio comanda ora, oppure...non credo che ci sia poi molto da fare...

    comunque, senza offesa...è un geniaccio tua cugina O.o

  4. #43
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Se al posto di darle tutto quello che voleva i suoi le avessero dato qualche randellata sui denti a quest'ora sarebbe una persona diversa.

  5. #44
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io conosco però persone viziate che con il tempo hanno capito i veri valori della vita e si son calmate, il problema è che non sempre succede... un modo per far cambiare direzione a tua cugina, anche se un pò infame, è andare dai suoi e raccontargli cosa sta succedendo... però è una grossa responsabilità! magari minaccia lei di andarglielo a dire, forse dalla caga smette!

  6. #45
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Fortunatamente non conosco gente così,i miei mi lasciano liberissima di fare ciò che voglio,ma perchè si fidano di me.
    La soluzione potrebbe essere quella di metterla la valigia in mano,sbatterla sul primo aereo che passa e darle il minimo indispensabile per un paio di mesi

  7. #46
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anzitt volevo fa i complimenti alla risp d lo_zio UAHUHAUAHUAHA!!!

    Passando a cose + serie, capisco ke tu le vuoi bene, ma ormai c'è un unico modo xkè s riprenda... toccare il fondo. in quel momento la paura e il dolore, la solitudine e l'umiliazione potrebbero farla riprendere 1 po e kiedere aiuto... il problema è ke spesso toccare il fondo è 1 punto d non ritorno... m spiace gran brutta situazione... la cosa + brutta è ke purtrp nn credo sia la sola ma sia in ottima compagnia... i genitori, lasciamelo dire, sn smidollati e pure 1 po' scemi visto ke nn s sono resi conto d aver rovinato l'esistenza alla figlia... ma a 'ste cokke d papa date qlks d utile da fa, obblighi e doveri ke se no s creano problemi laddove nn c dovrebbero essere!!!

  8. #47
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: come le ragazzine diventano idiote

    Quote Originariamente inviata da Ariel90
    Guarda maya, io non vorrei proprio contrastarti ma debbo proprio dirtelo...
    Perchè gli schiaffi non li dai a tua zia e tuo zio che hanno permesso certe cose? I bambini (e successivamente ragazzi) li fanno i genitori, se cresciamo come degli idioti sono i genitori le cause principali.
    E non sai quanto ti capisco; ho un cugino identico ma sai che penso? " Sono ca**i suoi, ha avuto quello che vuole, quell'idiota DI mia zia gliel'ha dato e mo se la vedono loro"
    Quel che diventarà? Bha!
    Puoi provare ad aiutarla, ma figurati...
    Io tenterei, ma aspettati sempre delle risposte tipo: "Fatti i ca*zi tuoi!"
    In bocca al lupo!
    guarda che sono assolutamente d'accordo con te... poi io sua madre, mia zia, non la godo assolutamente... viene a farsi i cazzi miei, a mettere il naso nella mia vita...ma che si guardi prima sua figlia prima di rompere i cosiddetti a me!
    Comunque mia cugina è sempre stata gentile con me... è un pò oca anche quando mi racconta tutte le sue avventure, però cmq rimango della mia opinione

  9. #48
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: come le ragazzine diventano idiote

    Quote Originariamente inviata da maya
    guarda che sono assolutamente d'accordo con te... poi io sua madre, mia zia, non la godo assolutamente... viene a farsi i cazzi miei, a mettere il naso nella mia vita...ma che si guardi prima sua figlia prima di rompere i cosiddetti a me!
    Comunque mia cugina è sempre stata gentile con me... è un pò oca anche quando mi racconta tutte le sue avventure, però cmq rimango della mia opinione
    Hahahah allora le randellate sui denti vanno davvero alla zietta!
    Quando gliele darai ce lo farai sapere, vero?

  10. #49
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 7/5/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stan Lee
    vorrei tanto darti ragione ma hai scritto troppa roba e non ho voglia di leggermela

  11. #50
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 7/5/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stan Lee
    vorrei tanto darti ragione ma hai scritto troppa roba e non ho voglia di leggermela

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. ...quando le idiote stanno al volante...
    Da ° Phoebe ° nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 13:29
  3. Le amicizie ke diventano amore
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 13:38