Re: come le ragazzine diventano idiote
Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
Guarda maya, io non vorrei proprio contrastarti ma debbo proprio dirtelo...
Perchè gli schiaffi non li dai a tua zia e tuo zio che hanno permesso certe cose? I bambini (e successivamente ragazzi) li fanno i genitori, se cresciamo come degli idioti sono i genitori le cause principali.
E non sai quanto ti capisco; ho un cugino identico ma sai che penso? " Sono ca**i suoi, ha avuto quello che vuole, quell'idiota DI mia zia gliel'ha dato e mo se la vedono loro"
Quel che diventarà? Bha!
Puoi provare ad aiutarla, ma figurati...
Io tenterei, ma aspettati sempre delle risposte tipo: "Fatti i ca*zi tuoi!"
In bocca al lupo! :kiss:
guarda che sono assolutamente d'accordo con te... poi io sua madre, mia zia, non la godo assolutamente... viene a farsi i cazzi miei, a mettere il naso nella mia vita...ma che si guardi prima sua figlia prima di rompere i cosiddetti a me!
Comunque mia cugina è sempre stata gentile con me... è un pò oca anche quando mi racconta tutte le sue avventure, però cmq rimango della mia opinione
Re: come le ragazzine diventano idiote
Quote:
Originariamente inviata da maya
guarda che sono assolutamente d'accordo con te... poi io sua madre, mia zia, non la godo assolutamente... viene a farsi i cazzi miei, a mettere il naso nella mia vita...ma che si guardi prima sua figlia prima di rompere i cosiddetti a me!
Comunque mia cugina è sempre stata gentile con me... è un pò oca anche quando mi racconta tutte le sue avventure, però cmq rimango della mia opinione
Hahahah allora le randellate sui denti vanno davvero alla zietta!
Quando gliele darai ce lo farai sapere, vero? :nice: