Parli di quella che viene nel liceo dove vado io?
Parli di quella che viene nel liceo dove vado io?
si, ma ora non ci viene piu, va in quello privato, vicino al mio ex liceoOriginariamente inviata da luxury
Ecco perchè ho smesso di vederla XDOriginariamente inviata da maya
Cmq,io quoto keira^^
Provaci...La speranza è l'ultima a morire!
Sinceramente penso che il suo ex, quando le ha dato la testata doveva darla con più forza.
quello sarcasticoOriginariamente inviata da maya
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mi spiace... purtoppo so cosa vuol dire avere una persona cara che a causa degli eccessivi vizi dei genitori si sta trasformando in una persona da prendere a calci dalla mattina alla sera... e so anche che fa rabbia sapere d nn poter fare tanto per aiutarla perchè nn puoi metterti in mezzo e nn puoi farle il lavaggio del cervello... magari parlare cn i tuoi zii e aiutarli ad aprire gli occhi?
Originariamente inviata da °daphne°
si ma non sarò certo io a farle capire i suoi errori, io ho imparato dai miei, seppure non sia mai andata così "oltre" ... deve imparare a capire che per fare le cose, anche le cagate ci vuole comunque un minimo di cervello... c'è se sto qua gli gira ancora le balle e la mena? Io dei miei parenti paterni non sopproto nessuno tranne mia nonna e i miei cugini... guai per loro... però a questo punto... veda un pò lei... Il massimo che io posso fare è parlarne a sua sorella
in queste situazioni per venirne fuori deve capirlo da sola.. sicuramente non ascolterà niente di quello che dicono gli altri -.- c'è solo da sperare