Se fosse mia cugina l'avrei già strozzata.. No dai.. ma come si fa ad essere così??? Forse è anche un po' colpa dei genitori xkè l'hanno sempre assecondata..
Se fosse mia cugina l'avrei già strozzata.. No dai.. ma come si fa ad essere così??? Forse è anche un po' colpa dei genitori xkè l'hanno sempre assecondata..
Originariamente inviata da keiraQuoto tutto.Originariamente inviata da chica_latina
Ma mi chiedo a 18 anni cosa andrà a combinare... Cioè, avendo raggiunto la maggiore età, penserà che tanto ormai può fare davvero quello che le pare, senza che nessuno possa dirle più niente.
Già adesso la situazione è ingestibile, figurati allora.
Spero che le cose possano cambiare...
Bah.
purtroppo spesso i genitori n s rendono conto ke viziando i figli nn li aiutano,anzi!
Crescendo pretenderanno sempre d +..nn s accontenteranno d nulla e scivoleranno sempre + già..
la colpa n è solo di tua cugina ke è diventata idiota,n è facile crescere in modo maturo avendo a disposizione tutto!
assurdo... semplicemente assurdo...
Originariamente inviata da Lo_Zio
ti do ragione, ma vorrei puntalizzare che questo non capita solo alle "ragazzine" di 14 anni
quoto in pieno.Originariamente inviata da keira
ringrazio i miei che non mi hanno mai viziato, anzi. perciò:
Originariamente inviata da Sedicesima
E troppe ce ne sono di persone così, e non solo 17enni -.-
Guarda maya, io non vorrei proprio contrastarti ma debbo proprio dirtelo...
Perchè gli schiaffi non li dai a tua zia e tuo zio che hanno permesso certe cose? I bambini (e successivamente ragazzi) li fanno i genitori, se cresciamo come degli idioti sono i genitori le cause principali.
E non sai quanto ti capisco; ho un cugino identico ma sai che penso? " Sono ca**i suoi, ha avuto quello che vuole, quell'idiota DI mia zia gliel'ha dato e mo se la vedono loro"
Quel che diventarà? Bha!
Puoi provare ad aiutarla, ma figurati...
Io tenterei, ma aspettati sempre delle risposte tipo: "Fatti i ca*zi tuoi!"
In bocca al lupo!