ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 54

come le ragazzine diventano idiote

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se fosse mia cugina l'avrei già strozzata.. No dai.. ma come si fa ad essere così??? Forse è anche un po' colpa dei genitori xkè l'hanno sempre assecondata..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    hai fatto bene a scrivere sta cosa..

    cmq certo lei la testa non ce l'ha e forse non ce l'avrà mai purtroppo, ma credo che quando a 14 anni i tuoi ti permettono di fare tutto, e a 15 anni praticamente hai già finito di fare tutto, a 17 non puoi che andare a ricercare altre "emozioni" sempre incasinandoti di +...
    in poche parole lei c'ha messo del suo,ma i genitori le hanno permesso troppo prima e ora si trovano qualcosa di ingestibile in casa,hanno sbagliato secondo me
    Quote Originariamente inviata da chica_latina
    senza offesa, ma essere genitori non vuol dire dare tutto alla propria figlia.
    io non le avrei mai permesso di dare "ordini" a me se fossi stata sua madre.
    Quoto tutto.

    Ma mi chiedo a 18 anni cosa andrà a combinare... Cioè, avendo raggiunto la maggiore età, penserà che tanto ormai può fare davvero quello che le pare, senza che nessuno possa dirle più niente.
    Già adesso la situazione è ingestibile, figurati allora.

    Spero che le cose possano cambiare...

    Bah.

  4. #33
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    purtroppo spesso i genitori n s rendono conto ke viziando i figli nn li aiutano,anzi!
    Crescendo pretenderanno sempre d +..nn s accontenteranno d nulla e scivoleranno sempre + già..

    la colpa n è solo di tua cugina ke è diventata idiota,n è facile crescere in modo maturo avendo a disposizione tutto!

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    assurdo... semplicemente assurdo...

  6. #35
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Sinceramente penso che il suo ex, quando le ha dato la testata doveva darla con più forza.

  7. #36
    FdT-dipendente
    Donna da Latina
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti do ragione, ma vorrei puntalizzare che questo non capita solo alle "ragazzine" di 14 anni

  8. #37
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    hai fatto bene a scrivere sta cosa..

    cmq certo lei la testa non ce l'ha e forse non ce l'avrà mai purtroppo, ma credo che quando a 14 anni i tuoi ti permettono di fare tutto, e a 15 anni praticamente hai già finito di fare tutto, a 17 non puoi che andare a ricercare altre "emozioni" sempre incasinandoti di +...
    in poche parole lei c'ha messo del suo,ma i genitori le hanno permesso troppo prima e ora si trovano qualcosa di ingestibile in casa,hanno sbagliato secondo me
    quoto in pieno.

  9. #38
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ringrazio i miei che non mi hanno mai viziato, anzi. perciò:
    Quote Originariamente inviata da Sedicesima
    Io più che a lei la colpa la darei ai genitori... Hai detto "ha costretto" la madre a fare questo, a fare quello, a spendere un mucchio di soldi... Non ha costretto proprio un bel niente... Se un genitore dice no, è no, punto e basta... Credo che a lei sia proprio mancata un'educazione tale che la renda + indipendente e la faccia ragionare in maniera + responsabile..
    Alla fine se una è abituata ad avere tutto è quasi normale che si vada a mettere nei casini.... A quell'età si ha bisogno di fare delle cose trasgressive x così dire... ma se i tuoi genitori ti permettono qualsiasi cosa, è logico che la trasgressione la si andrà a trovare in altre cose...

  10. #39
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    E troppe ce ne sono di persone così, e non solo 17enni -.-

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: come le ragazzine diventano idiote

    Guarda maya, io non vorrei proprio contrastarti ma debbo proprio dirtelo...
    Perchè gli schiaffi non li dai a tua zia e tuo zio che hanno permesso certe cose? I bambini (e successivamente ragazzi) li fanno i genitori, se cresciamo come degli idioti sono i genitori le cause principali.
    E non sai quanto ti capisco; ho un cugino identico ma sai che penso? " Sono ca**i suoi, ha avuto quello che vuole, quell'idiota DI mia zia gliel'ha dato e mo se la vedono loro"
    Quel che diventarà? Bha!
    Puoi provare ad aiutarla, ma figurati...
    Io tenterei, ma aspettati sempre delle risposte tipo: "Fatti i ca*zi tuoi!"
    In bocca al lupo!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ragazzine d 13 anni e sesso
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 18/7/2010, 20:55
  2. ...quando le idiote stanno al volante...
    Da ° Phoebe ° nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 13:29
  3. Le amicizie ke diventano amore
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 13:38