1: ragazza ingenua
2: il padre a la massima della comprenzione da parte mia
3: il ragazzo nn ha colpe, se lui gli e l'ha chiesto e lei gli ha detto di si
4: esistono i profilattici xche nn usarli?
1: ragazza ingenua
2: il padre a la massima della comprenzione da parte mia
3: il ragazzo nn ha colpe, se lui gli e l'ha chiesto e lei gli ha detto di si
4: esistono i profilattici xche nn usarli?
lui bastardo???questo è vero, ma pure lei c'ha messo del suo! comunque sia spiegare, insegnare, mi accorgo sempre di più che non serve a nulla, c'è sempre qualcuno che pensa di poter fare tutto, di essere un genio, e poi piange quando si accorge della cazzata, il problema è che ci vanno di mezzo altri esseri viventi che non hanno fatto nulla per meritare certe cose!Originariamente inviata da pinky#lady
x mod: perfavore cancellate pure
x mod: perfavore cancellate pure
IO SPERO KE NN SIA INCINTA POI SE HA LA TUA ETA E UN BEL PROBLEMA DOVREBBE FARE IL TEST E MAGARI LA PROSSIMA VOLTA KE FARA SESSO UNASE UNA PRECAUZIONE UN POI PIU SICURA DEL COITO INTERROTTO
e che paxxe.. ma li leggete i post prima di scrivere???Originariamente inviata da AlBy85
E' INCINTA.
scusa eh ma è proprio impossibile puoi conoscere ank il papa o kmq il primario k senza genitori nn puoi abortire xk vai contro la legge...te lo dico xk lo so bene...kmq mi disp tanto x lei...Originariamente inviata da _*valentina*_x90
k brutta storia mi dispiace cmq... qst interventi all'oscuro.. nn so,,, ma sn sicuri??? adesso cm è andata??
che brutta storia...e io che pensavo che il metodo del coito interrotto avesse una bassissima percentuale di rimanere incinte...poverina...ma ora come sta?
SAPETE COSA SIGNIFICA LA PAROLA ABORTO?
è la voce di un bimbo ke dice "mamma ti avrei voluto bene"