raga la mia raga è anche in cinta molto probabilmente non ha le sue cose da 3 mesi nn so che fare oltre alla sua gelosia o anche questo problema ragazze datemi consiglio
raga la mia raga è anche in cinta molto probabilmente non ha le sue cose da 3 mesi nn so che fare oltre alla sua gelosia o anche questo problema ragazze datemi consiglio
Per chi volesse leggere tutta la storia, lascio il link:
http://forum.fuoriditesta.it/non-si-...e-vt28849.html
Intanto sposto questo Topic nella sezione Hot.
beh visto che è da3mesi che dura il ritardo nn c'è niente di meglioc he fare un bel test o addirittura una visita.
Se è incinta è solo colpa tua...prenditi le tue responsabilità...
Comunque si scrive "incinta".
Per il resto nn so ke dirti, ci dovevi pensare prima.
La vedi solo tu la colpa.... io la vedo come una cosa che è successa e dalla quale bisogna prendere il lato positivo: il bimbo...Originariamente inviata da Rompiscatole
un test sarebbe la cs migliore... cmq vada prenditi le tue responsabilità!!!!! facci sapere ciao
visto che pure tu hai metà colpa per quello che è successo, devi cominciare a diventare responsabile e maturo e a fare la parte del papà.
sn azzi amari!!! la colpa è tua ma anke di lei nn si può sl incolpare il maskio xk lei poteva dire: o metti il preservativo o niente!!!
facci saxe!!!
fate il test e soprattt il ginecologo e in fretta!!!
[quote="DDD"]Comunque si scrive "incinta".
Se è x qst,anke la "o" avrebbe bisogno di un' "h"....
Ma sono piccolezze!Effettivamente tre mesi sono tanti!!Che ne diresti di proporre una bella visitina alla tua lei,mostrando di nn avere solo le palle??Sii maturo,come hai voluto dimostrare facendo la stronzata di non prendere precauzioni.