ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 83

forse è incinta

  1. #1
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito forse è incinta

    ciao volevo kiedervi qlc consiglio...credo ke una mia amica sia rimasta incinta...da due settimane si è lasciata col ragazzo e m ha detto ke solo ora si è resa conto ke sono quasi 2 mesi ke nn ha il ciclo.
    a novembre l'hanno fatto utilizzando il metodo del coito interrotto e le è andata bn...ma mi ha confessato ke anke un paio di mesi fa l hanno rifatto in ql modo...io le ho detto ke ha sbagliato e ora nn vuole fare il test di gravidanza perkè teme il responso...ma in una settimana ha vomitato 2 volte...poverina sta a pezzi...l ex nn si sta nemmeno preoccupando e dopo un anno e 3 mesi di storia ha già avuto il coraggio di uscire cn un altra!nn so ke fare...io ho detto a qsta mia amica ke se vuole l accompagno io a comprare il test e magari se serve la porto in consultorio...ke dite? le lascio prendere le sue scelte o la invoglio a fare il test? help


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il test lo si compra in farmacia e lo si fa a casa.
    Digli di prenderlo, almeno si toglie il pensiero... o perlomeno saprà come gestire la situazione, nel caso che fosse incinta.

  4. #3
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Secondo me meglio ke la convinci a fare il test...Anke perchè nel caso in cui volesse abortire,può farlo solo entro 3 mesi...E poi comunque può aver tutta la paura ke vuole,ma se è incinta in qualke modo se ne accorgerà,xkè la pancia cresce...Quindi meglio ke si decida a comprare quel test

  5. #4
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    è ql ke le ho detto!3 mesi d tempo! e cmq le cse restano 2: o è incinta o nn lo è...cioè se lo è deve agire se nn lo è...ben venga

  6. #5
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury
    Secondo me meglio ke la convinci a fare il test...Anke perchè nel caso in cui volesse abortire,può farlo solo entro 3 mesi...E poi comunque può aver tutta la paura ke vuole,ma se è incinta in qualke modo se ne accorgerà,xkè la pancia cresce...Quindi meglio ke si decida a comprare quel test

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..nn capisco xke la tua amica nn compra il test...nn comprandolo nn fermera la gravidanza anzi peggiorera le cs...dille ke ha poco tempo...in quanto a lui..è 1bastardo!!

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    deve sapere se è incinta o no, non c'è paura che tenga, + avantio va senza saperlo peggio è

  9. #8
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    dopo 2 mesi se ne accorge? io dopo una settimana andrei già in paranoia.
    comunque falle fare il test...meglio saperlo subito e così pensare a cosa fare.

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 987
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dille di fare il test almeno si toglie il pensiero!

  11. #10
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: forse è incinta

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    ciao volevo kiedervi qlc consiglio...credo ke una mia amica sia rimasta incinta...da due settimane si è lasciata col ragazzo e m ha detto ke solo ora si è resa conto ke sono quasi 2 mesi ke nn ha il ciclo.
    a novembre l'hanno fatto utilizzando il metodo del coito interrotto e le è andata bn...ma mi ha confessato ke anke un paio di mesi fa l hanno rifatto in ql modo...io le ho detto ke ha sbagliato e ora nn vuole fare il test di gravidanza perkè teme il responso...ma in una settimana ha vomitato 2 volte...poverina sta a pezzi...l ex nn si sta nemmeno preoccupando e dopo un anno e 3 mesi di storia ha già avuto il coraggio di uscire cn un altra!nn so ke fare...io ho detto a qsta mia amica ke se vuole l accompagno io a comprare il test e magari se serve la porto in consultorio...ke dite? le lascio prendere le sue scelte o la invoglio a fare il test? help
    Hey! certo che te e la tua amica avete abili capacità deduttive...mai pensato di lavorare all'interpool? Dopo due emsi si è accorta che non aveva il ciclo no? bhe, non male, pensa che io a volte mi dimentico dove ho lasciato il cellulare!



    "Hey! ma questo non è gas intestinale! è mio figlio che scalcia!"

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. .Un attimo forse, forse neanch'uno.
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 10:52
  2. mollati e forse incinta...
    Da Love_metal92 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 10:13
  3. forse sono incinta....e disperata!
    Da linkin ari nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 19:50
  4. Forse è incinta...
    Da 007ricordo nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 20:18