allora lo è?
allora lo è?
bastardo......xkè??? lei primaa che si mollassero nn sapeva niente....xcio neanche il ragazzo.........e magari nn sa ancora niente...cmq devi dire alla tua amica di prendere quel caxxo di test.....e se e positivo la primacosa che deve fare è parlarne con i suoi( nn e facile ma essendo mninorenne....) e poi ne deve parlare cn il suo ex ragazzo!!Originariamente inviata da pinky#lady
vomita? 2 mesi che non ha ciclo? a me sembra un chiarissimo segno che lei sia incinta! Digli che se non lo vuole tenere ha ancora 1 mese di tempo e poi non potrà piu farlo!Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Originariamente inviata da luxury
non accompagnarla in consultorio, io c ho portato una mia amica ed è uscita ke stava peggio d prima, nn hanno ftt altro ke dirle dietro delle cs orribili...semmai convincila a fare un test, è meglio coraggio!!!
Originariamente inviata da chica_latina
Sinceramente dovrebbe farsi furba! Cioè, si accorge di aver sbagliato, non gli arriva il ciclo, vomita e dopo due mesi le viene l'ansia?
Che si muova solo a fare il test, tanto nascondersi dietro un dito non ha senso e non è mai servito a niente.
sinceramente piò avere paura quanto vuole...ma deve fare qst maledetto test....
a parte che non è normale nemmeno lei...dopo due mesi se ne esce fuori dicendo di non avere il ciclo...ma siamo fuori?!?!?!? ma io dopo nemmeno una sett di ritardo comincio a tirare testate al muro e a farmi paranoie di ogni tipo possibile.....e poi, anche se cerca di nascondere una cosa simile, a meno che sia una maschera perfetta, qualsiasi mamma che si possa definire tale dovrebbe capire che qualcosa non va solo semplicemente guardandola in faccia.....(tra l'altro il mio ciclo è segnato sul calendario, quando dovrebbe e quando è venuto),...
comunque se fosse una mia amica la prenderei a schiaffi per farla rinsavire......o la legherei e gli farei il test io.....
non è possibile che succedano cose simili....ma prendere la pillola??????
meno male che noi nuove generazioni dovremmo essere quelle più informate, per i mezzi di comunicazione!!!!!!!!nononononononono
io ti consiglierei di fare in modo che faccia il test. Io ci sono passata una volta circa due anni fa. Fortunatamente mi è andata bene e non ho dovuto fare il test, ma anchio l'ho tirata lunga fino a due mesi e mezzo perchè avevo paura di farlo. Convincila è l'unico modo per poi porre rimedio alla situazione.
Visto che vedo che ci tieni a lei stalle vicino e supportala Vedrai che le farà bene