dio santo che brutto...mi dispiace...stalle vicina...ma almeno il suo ex l ha saputo??
dio santo che brutto...mi dispiace...stalle vicina...ma almeno il suo ex l ha saputo??
Per quanto riguarda il fatto che ha vomitato due volte la cosa puo' essere anche provocata dalla paura e dall'ansia.. pero' ti consiglio di spingerla a fare un test di gravidanza.. prevenire e' meglio che curare... sopratutto in questo caso un po' delicato...
l ha gia fatto...ed e risulatato positivo..l ha scritto prima..
ops scusate nn ho letto
Questo dovrebbe insegnare a qualcuno/a a ragionare col cervello e non con i genitali, visto che in un rapporto, si è sempre in due (almeno...); purtroppo la stupidagine è la figlia dell'ignoranza e questa ha tanti nipoti...
Sulla decisione della tua amica di ricorrere all'aborto, no comment, sono scelte personali.
si l ex lo sa...
marco scusa ma lei ha 15 anni! nn può tenere un figlio!
ps: l ex è stato costretto dal padre a lasciarla l ama ancora...(una storiaccia)nn è un bastardo cm avevo detto la mia amica stando cn lui per + di un anno
l ha cambiato...ma qsta è un altra storia...grazie per l aiuto!
Vale, infatti non ho ne detto che ha fatto bene ad abortire, ne che deve tenere il bambino, ho detto che è una scelta personale.
Il commento sul fatto ragionare è mirato a qualcuno che ha scritto 1 cazzata e che poi ha rimosso o è stata rimossa (non so quale delle 2, spero la 1).
l ex che ha dtt????cmq se mio padre mi dice di mollare il mio raga....se ci tengo veramente e lo amo veramente me ne infischio di mio padre e continuo a star cn lui..
il test costa 12 euro e 14 il pacco doppio compra il secondo .. cmq compragòlielo tu , compra anke un vasetto x l'urina e portala in un bvagno se nn vuole andare a casan ... io cosi ho fatto , cmq il primo quasi smp risulta positivo fanne piu di uno ioti diko ke ne ho fatti 4 all'inizio 2 positivi e 2 negativi volevo morire ... ma una mia amika mi ha incragiato xke io avevo paura e in fine me l' ho anno comprato loro xke avavo gia speso 3o euro nn e x i soldio ma nn ne volevo comprare x paura propio cm la tua amika .. cmq nn preoccupatevi ... e meglio ke lo fa oppure portala al consultorio ...Originariamente inviata da Rum e Cocaina