infatti piu uno ci pensa e piu il ciclo nn viene te lo diko x esperienzaOriginariamente inviata da morena_83
infatti piu uno ci pensa e piu il ciclo nn viene te lo diko x esperienzaOriginariamente inviata da morena_83
Ehmmm... ha detto che è incinta e nel fine settimana andrà a abortire
nn avevo letto tt ihihOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
scusate
Originariamente inviata da °taty°
l'ex gg se nè uscito dicendo ke nn ci crede ke sia incinta ke vuole ke rifaccia il test e lo dia a lui e ke forse ha detto così solo per avere la sua compassione...naturalmente a lei qsta cs ha dato molto fastidio e ha deciso ke è ora di smettere di soffrire...Originariamente inviata da gigia
cmq lui è stato cn lei per molto tempo mentendo al padre...boh va a capire cs c è sotto...
L'unica cosa che mi da fastidio, è che per una stronzata fatta da una ragazza ingenua ci deve rimettere un bambino.
nn ho mai capito di rurre ste manie che alcuni genitori nn vogliono che stai cn una raga o un raga...i miei nn volevano che io stassi cn il mio ex,ma me ne sono pienamente infischiata...anzi lo ciamavo pure a casa qnd c erano anche loro!!!!!Originariamente inviata da _*valentina*_x90
cmq se il suo ex se ne e uscito veramente cn quella frase,allora e uno scemo,senza offesa
Un'altro che risulta "uomo" solo all'anagrafe...
è vergognoso...RAGA!!!SESSO CN MASSIMA SICUREZZA!!!ALTRIMENTI SI RISCHIA PIù DI UN BAMBINO!!!!