Ragazzi...io ho paura dei tumori...non apro qst topic x paura di averne uno ma xkè ogni volta che ci penso mi sale un angoscia tremenda....che posso fare x nn farmi qst p***e mentali???? Ho davvero paura...
Ragazzi...io ho paura dei tumori...non apro qst topic x paura di averne uno ma xkè ogni volta che ci penso mi sale un angoscia tremenda....che posso fare x nn farmi qst p***e mentali???? Ho davvero paura...
Conta tutti i nei che hai,quelli sono tutti tumori
purtroppo i tumori sono una brutta bestia...anche a me fanno davvero tanta paura...penso soprattutto perchè ho perso parecchie persone care x questo male...
nn esiste una cura per non avere paura..bisogna cercare di vivere pensandoci il meno possibile...
quoto tuttoOriginariamente inviata da margot
Originariamente inviata da margot
Che dirti, anch'io spesso a pensarci mi spavento, sopratutto xkè se te ne diagnosticano uno è una condanna di morte, sei impotente dinnanzi ad esso. Però, secondo logica dovrei anche avere paura a uscire di casa o a bere acqua fredda troppo velocemente.
vero..il pericolo è ovunque,non si muore solo di tumore..Originariamente inviata da Lo_Zio
c'è da dire che comunque non tutti i tumori sono maligni e non tutti i tumori si risolvono con la morte..
mia madre ha un tumore al seno,asportandolo non dovrebbe più aver problemi..
per le donne è un pò una consolazione questo..
si..
ti portan via una parte di te..
ma meglio che morire di un male incurabile è..
già....non pensarci!Originariamente inviata da margot
vivi la tua vita senza avere troppe paure!