Ragazzi...io ho paura dei tumori...non apro qst topic x paura di averne uno ma xkè ogni volta che ci penso mi sale un angoscia tremenda....che posso fare x nn farmi qst p***e mentali???? :roll: Ho davvero paura...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...io ho paura dei tumori...non apro qst topic x paura di averne uno ma xkè ogni volta che ci penso mi sale un angoscia tremenda....che posso fare x nn farmi qst p***e mentali???? :roll: Ho davvero paura...
Conta tutti i nei che hai,quelli sono tutti tumori
purtroppo i tumori sono una brutta bestia...anche a me fanno davvero tanta paura...penso soprattutto perchè ho perso parecchie persone care x questo male...
nn esiste una cura per non avere paura..bisogna cercare di vivere pensandoci il meno possibile...
quoto tuttoQuote:
Originariamente inviata da margot
Quote:
Quote:
Che dirti, anch'io spesso a pensarci mi spavento, sopratutto xkè se te ne diagnosticano uno è una condanna di morte, sei impotente dinnanzi ad esso. Però, secondo logica dovrei anche avere paura a uscire di casa o a bere acqua fredda troppo velocemente.
Quote:
vero..il pericolo è ovunque,non si muore solo di tumore..Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
c'è da dire che comunque non tutti i tumori sono maligni e non tutti i tumori si risolvono con la morte..
mia madre ha un tumore al seno,asportandolo non dovrebbe più aver problemi..
per le donne è un pò una consolazione questo..
si..
ti portan via una parte di te..
ma meglio che morire di un male incurabile è..
già....non pensarci!Quote:
vivi la tua vita senza avere troppe paure!