ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

paura dei tumori...

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

oddio ke brutta cs i tumori!anke io ho perso molta gente cara.. e gg ho scoperto ke una ragazza di un paese vicino al mio ke conosco da anni di vista e ke ha la classe accanto la mia...ha avuto 2 anni fa un tumore al cervello...nemmeno 18 anni poverina...si è operata ma kissà ...per la kemio terapia a perso i capelli e le sopracciglia...porta la parrucca ...però gg è entrata dalla nostra prof ttta sorridente...la vedo in giro...nn pensavo fosse malata...e sapendo ke è da molto ke la conosco...mi dispiace.
    essì brutto male...

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

nn pensare a queste cose!!!!!!!!!
    goditi la vita, divertiti!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

ma x' hai paura? nella tua famiglia c'è qualche caso?

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006

Predefinito

Probabilmente la tua paura è data da una conoscienza relativa su di essi! E anche dal fatto che non conosciendoli, secondo la tua paura, potresti averne uno!
    La prima cosa che dovresti fare per combattere una paura è comunque conoscere il tuo "nemico", la causa del tuo tormento..
    Informati, e se hai paura di avere un tumore fai una visita medica!(tutti soldi che vanno alla ricerca )

Ogni tipo di tumore è una brutta cosa, preannunciazione di morte! Ma, alla fine è questa l'unica cosa certa! E' inutile rifugiarci in speranze di resurrezione, in una fantasmagorica pietra filosofale, o in un elisir di lunga vita.. purtroppo prima o poi dovremmo tutti morire!
    Quindi viviamoci l vita fino in fondo finchè ce l'abbiamo..

So che sembra orribile detto così, so che è brutale, ingiusto, forse.. ma è la verità!

tra sogno e realtà
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 25/1/2007
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EvilEky
    Probabilmente la tua paura è data da una conoscienza relativa su di essi! E anche dal fatto che non conosciendoli, secondo la tua paura, potresti averne uno!
    La prima cosa che dovresti fare per combattere una paura è comunque conoscere il tuo "nemico", la causa del tuo tormento..
    Informati, e se hai paura di avere un tumore fai una visita medica!(tutti soldi che vanno alla ricerca )

Ogni tipo di tumore è una brutta cosa, preannunciazione di morte! Ma, alla fine è questa l'unica cosa certa! E' inutile rifugiarci in speranze di resurrezione, in una fantasmagorica pietra filosofale, o in un elisir di lunga vita.. purtroppo prima o poi dovremmo tutti morire!
    Quindi viviamoci l vita fino in fondo finchè ce l'abbiamo..

So che sembra orribile detto così, so che è brutale, ingiusto, forse.. ma è la verità!

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

Ci vivo costantemente da questa paura,un po' perchè mi ha portato via persone care,un po' xkè rischio di perderne un'altra a causa di ciò...
    Soluzioni non ce ne sono,se non il pensarci il meno possibile..

Overdose da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Conta tutti i nei che hai,quelli sono tutti tumori
    che vuoi dire?

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

anche io ne ho paura, perchè quando si parla di tumore la prima cosa che ti viene in mente è la morte.

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 19/2/2007

Predefinito

E' vero, il tumore è uno dei mali per cui l'uomo non ha ancora trovato una soluzione certa, anche perche' se non si prende in tempo, cioè se non ce se ne accorge in tempo, non puoi fare nulla. E anche con la chemioterapia, comunque il percorso è difficile, perche' ovviamente non è una passeggiata. Pero' oltre che preoccuparci non possiamo far niente, purtroppo non si puo' prevenire. Forse una cosa utile che si puo' fare e' ricorrere spesso a controlli, senza lasciare da parte la salute.

FdT svezzato
    41 anni da Savona
    Iscrizione: 27/6/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Si il tumore è veramente una brutta cosa purtoppo..se si trova in tempo ancora qlke salvezza c'è..ma se si scopre in ritardo e ha mandato metastasi in giro...pensa che a settembre dovrò fare tirocinio in oncologia...vedro migliaia di persone di cui molte non hanno scampo e faranno la chemio solo x alleviare il tumore ma di certo non riesce a toglierlo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima